Valgono le risposte multiple, ad esempio:
se mi trovo in libreria mi piacerebbe che lui..
sui social (quindi facebook, ma anche app d'incontri, dove noi maschietti stendiamo un velo pietoso e in cui abbiamo bisogno del maggior numero di informazioni) vorrei che mi scrivesse
se mi trovassi sul treno, sul bus, al supermercato, in palestra, per strada, nei negozi (ad esempio di abbigliamento, mentre cercate qualcosa)
Non è domanda giudicante, per cui nessuno dovrà "permettersi" in alcun modo di giudicare nemmeno se gli approcci descritti appaiono surreali, ovviamente va bene essere sognatrici, ma cose come vorrei che se ne occupasse una maga dandomi qualche filtro d'amore non sono ritenute valide (si lo sto sto giudando, ma è solo perchè è fuori tema rispondere così

noi maschietti invece possiamo fare tesoro delle loro risposte e chiedere aiuto (ad esempio: quella volta ho provato a scrivere ciao come va a mille ragazzesu facebook e il social mi ha bloccato perchè secondo voi?) oppure chiedere di approfondire qualche approccio, e comincio io con la domanda, come vorreste essere approcciate per strada, sui treni, in negozi, supermercati e sui social?
dimenticavo la domanda gemella, come non vorreste mai essere approcciate e quali sono stati i peggiori approcci che avete ricevuto nei più svariati contesti e nel corso degli anni (anche decenni per le meno giovanotte, ma pur sempre giovani