Ātman ha scritto:quasar98 ha scritto:Non mi importa di essere l'unico, mi importa solo di essere il primo
Sembra un approccio da gara sportiva, non da rapporto d'amore, te ne rendi conto?
Non è così
Ātman ha scritto:quasar98 ha scritto:Non mi importa di essere l'unico, mi importa solo di essere il primo
Sembra un approccio da gara sportiva, non da rapporto d'amore, te ne rendi conto?
Adry85 ha scritto:Ciao, scusa non ho letto tutte le risposte, ho letto solo il tuo primo post,
il fatto che tu abbia perso questa ragazza non è assolutamente una cosa definitiva, nel senso che puoi sempre parlarle, esprimerle quello che pensi di lei e provare a riconquistarla.
Fatto questo capirai se è veramente speciale come dici.
Successivamente potrai affrontare le conseguenze.
Anche io ho avuto una unica relazione con la mia unica compagna, quindi entrambi vergini, è una cosa bellissima, ma non è essenziale, ci sono milioni di coppie che vivono benissimo anche se non erano entrambi vergini.
Vedrai che quando troverai la prossima ragazza a cui dirai che sei vergine ne sarà felice e ti guiderà al sesso molto volentieri, imparerai sicuramente di più cosi e riuscirai a farlo meglio che vergine con vergine te lo assicuro.
Ātman ha scritto:Ёжик ha scritto:"Per forza di cose......è così e basta" continui a incaponirti sulla tua posizione senza fare neanche un passo.
Infatti il problema è la fissazione, l'ossessione. Al suo posto mi concentrerei - con l'aiuto magari di un terapeuta - su quello, non sull'oggetto della fissazione (che poteva anche essere diverso), cercando di capirne i veri motivi, che in genere sono diversi da quelli che uno si racconta.
Altrimenti non se n'esce più.
P. S. E tra l'altro con un atteggiamento del genere continuerà a essere respinto dalle ragazze che incontra.
Fior di Sole ha scritto:Il primo passo per risolvere un problema è quello di ammetterlo di averlo.
Tu non lo vuoi ammettere a te stesso, quasi come se fossi cieco e sordo.
Non ascolti quello che gli altri utenti hanno da dirti e non vedi nient' altro che l'idea fissa che hai in testa.
E mi dispiace... Vedere una persona torturarsi in questa maniera è addolorante.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti