Apatia

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Apatia

Messaggioda Sora » 25/11/2013, 20:57

Ciao
E' da un po' di tempo che mi sento svuotato, non mi importa quasi più niente, vivo in maniera molto passiva, ): Mi sento "addormentato" potrebbe accadermi qualsiasi cosa che rimarrei impassibile. Non saprei che fare per iniziare ad auto-motivarmi. Non sento il peso delle preoccupazioni, invece fino a qualche tempo fa addirittura avevo anche fin troppa ansia per questo.

Spero qualcuno mi possa aiutare.
  • 0

Ultima modifica di Sora il 25/11/2013, 21:20, modificato 2 volte in totale.
Sora
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Apatia

Messaggioda BlackSwan96 » 25/11/2013, 21:10

Sinceramente anch'io vorrei essere apatica.
Non preoccuparsi di niente, praticamente non avere emozioni...sicuramente mi si risolverebbe qualcosa.
Invece sono tutto il contrario, le mie emozioni, qualsiasi emozione viene amplificata. E non è una cosa buona.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Apatia

Messaggioda Bohèmien. » 26/11/2013, 16:22

daisuke ha scritto:Ciao
E' da un po' di tempo che mi sento svuotato, non mi importa quasi più niente, vivo in maniera molto passiva, ): Mi sento "addormentato" potrebbe accadermi qualsiasi cosa che rimarrei impassibile. Non saprei che fare per iniziare ad auto-motivarmi. Non sento il peso delle preoccupazioni, invece fino a qualche tempo fa addirittura avevo anche fin troppa ansia per questo.

Spero qualcuno mi possa aiutare.

Aiutato? Aiutare? E perchè mai?
Stai così bene, nirvana.
  • 0

Bohèmien.
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore