La mia infelicità è quasi all'estremo ormai

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda infelice33 » 27/12/2012, 20:27

Ciao,
ho 40 anni..
della mia vita posso dire poco, non ho fatto niente di speciale. Vivo ancora con i miei, sono sempre stata depressa... e vado avanti per inerzia. Ogni tanto faccio qualche lavoro, ma non ho molta voglia di vivere, ed i miei lavori non durano a lungo.
Sono infelice da sempre , perchè sono molto sensibile... e per questo, ho sempre dato un valore molto importante all'amore... quell'amore che non è mai arrivato nella mia vita e che ho sempre aspettato.
Non m'innamoro facilmente perchè solo le persone speciali sono riuscite a farmi battere il cuore davvero. Mi sono innamorata 3 volte profondamente.. e tutte le volte, sono sempre stata rifiutata...
il dolore è stato solo un crescendo... l'ultima persona di cui mi sono innamorata, è stato uno shock di emozioni... ricordo ancora 3 anni fa... la mia vita da grigia, solo pensando a lui,si era di colpo illuminata... vedevo il sole, sorridevo sola... ma sapevo che non appena avessi cercato di capire se potevo essere qualcosa di piu' che una di passaggio da salutare quando incontrava.... non sarei stata il suo tipo. Si è innamorato di una ragazza bellissima, bionda, buona, brava e bella...
insomma una ragazza cosi', è quella con cui vuoi legarti e sposarti e non te la faresti mai far sfuggire.
Perchè mai doveva innamorarsi di una come me? Tra l'altro è stato un'amore a prima vista il suo verso quella meravigliosa creatura. Lo stesso mio colpo di fulmine a ciel sereno... quando due persone si piacciono, devono sentirlo subito... e man mano quell'amore sta crescendo sempre di piu'. Sotto i miei occhi. Si perchè li vedo ogni giorno. Fanno parte delle mie cerchie e non c'e' modo di non assistere al loro amore crescere e fra poco incoronarsi sempre di piu'.
La mia vita è diventata un tormento.. la mia infelicita' è all'estremo... perchè, ancora una volta, non potevo essere io la fortunata? Perchè sono sempre scartata?
Non mi ha mai voluto nessuno. Mai. Non ho mai saputo cosa significa essere coccolati, avere una persona che ti abbraccia, che ti bacia, che sei importante per qualcuno. Per me è un'utopia tutto cio'.
Posso solo immaginare nei miei sogni... quando vedo i films.. quando vedo le coppie felici...
che cosa ho fatto di male per meritarmi cio'?

perchè alcune persone non sono destinate ad avere l'amore vero?
Perchè?
Non ditemi, aspetta e un giorno cambiera'. E' da quando ne avevo 16 che me lo ripetono.
Non è mai cambiato nulla. Sempre la stessa storia.
perchè io sono un ranocchio, il piu' brutto che sia mai esistito. Un ranocchio che s'innamora sempre e solo dei bei cigni.... che non la ricambieranno mai....

il mondo è cosi' crudele...
  • 0

infelice33
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ora sono infelice al completo.
Genere: Maschile

Messaggioda Mechtay » 27/12/2012, 20:33

Ma tu hai mai detto a qualcuno di questo uomini...ehi ciccio, mi piaci! Pensi che fra noi possa esserci qualcosa? non bisogna aspettare che siano gli altri a farsi avanti, uomo o donna che tu sia poco importa, tuffati...se va male riproverai con qualcun'altro più avanti, se va bene cavalchi l'onda...che magari dura per sempre...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Messaggioda tribùdiselvaggi » 27/12/2012, 21:51

ciao, posso chiamarti 33 e omettere la parte precedente?
sapessi quant'è difficile trovare la persona giusta... chi l'ha trovata, spesso si dimentica di com'era triste prima.
io spero che la tua situazione cambi, anci, ci scommetto che cambierà. però devi impegnarti in prima persona. quali sono i tuoi pregi principali? cominiciamo a lavorare su quelli...
buona serata.
  • 0

tribùdiselvaggi
Amico level five

Stato:
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

Messaggioda raffaella » 07/01/2013, 21:31

la tua è una delle prime storie che ho letto quando mi sono iscritta a questo forum e quando scrivi "e ora non mi dite che chiusa una porta si apre un portone perchè me lo dicono da quando avevo 16 anni" sò di cosa stai parlando. E' quello che mi sono sentita dire anch'io ogni volta che ho sofferto perchè chi "ti stà vicino" non trova meglio da dirti... Non sò se nel frattempo hai delle novità da raccontarci, ma facci sapere!
  • 0

raffaella
Amico level one

Stato:
Citazione: Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi.

Jim Morrison
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT