cotta per un ragazzo
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da carlottaa.p » 17/12/2020, 8:42
Ciao a tutti, vorrei tanto sfogarmi e avrei bisogno di un aiuto. L’anno scorso ero fidanzata e per due volte ho incontrato (sempre insieme al mio ex) un suo amico ed è stato l’unico che ho visto. Poi vabbè io e il mio ex ci siamo lasciati sempre l’anno scorso e questo suo amico mi ha scritto a novembre di quest’anno. All’inizio era molto carino e gentile (io ero un po’ fredda perché mi sembrava irrispettoso poi però mi sono affezionata), poi però ha cominciato ad essere un po’ distaccato. Non capisco il perché sinceramente. Pensavo fosse per la situazione, anche perché ci scriviamo ma non siamo mai usciti ancora (causa covid). A volte mi cerca e altre volte no e non so cosa fare
-
carlottaa.p
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da germano » 17/12/2020, 9:40
carlottaa.p ha scritto: (io ero un po’ fredda perché [...] ), poi però ha cominciato ad essere un po’ distaccato. Non capisco il perché sinceramente.
Forse perchè eri un po' fredda?
Germano
-

germano
- Amico level twelve
-
-
Stato:
- Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
- Genere: Maschile
da carlottaa.p » 17/12/2020, 10:42
germano ha scritto:carlottaa.p ha scritto: (io ero un po’ fredda perché [...] ), poi però ha cominciato ad essere un po’ distaccato. Non capisco il perché sinceramente.
Forse perchè eri un po' fredda?
Germano
Puó essere però alla fine mi sono sciolta quasi subito
-
carlottaa.p
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Hamlet » 20/12/2020, 16:41
Classica tattica maschile. Semina semina e prima o poi raccoglierà qualcosa
Senza musica la vita sarebbe un errore.
-

Hamlet
- Amico level one
-
-
Stato:
da MrFire » 20/12/2020, 19:43
Ricordo una mia reazione emotiva a una notizia che mi diede una delle mie ex. Un mio amico a cui l'avevo presentata e che in quel periodo era stranamente nella città dove vivevo all'epoca, le chiese di uscire per parlare riguardo la rottura il giorno dopo che ci eravamo lasciati dopo molti anni. Cioè chiese di uscire a lei, mentre a me declinò l'invito. L'essere umano maschile è opportunista sino al midollo. Ricordo che per mesi rimuginai sulla faccenda. Ci si comporta come animali su prede. La mia ex, a quanto sembra, rifiutò. Ma non ne posso essere sicuro. Da come stavo, una sua visita - dell'amico - non sarebbe guastata.
-
MrFire
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT