Premesse a parte; ho scoperto una nuova parola Volcel, Che poi sarebbe il contrario dell'Incel.
Volcel: Un volcel è una persona che è volontariamente celibe.
Io sono demisessuale, per chi non lo sapesse, consiste nel provare attrazione solo per persone con cui si ha un forte legame emotivo.
Il che significa che "se non c'è amore allora non c'è nemmeno il sesso" si è vero, ma significa soprattutto che non provo nessuna attrazione sessuale nei confronti delle persone sconosciute. No, nemmeno se ci fosse una modella di intimo che sfila per me sull'autobus me ne accorgerei, perché non ci conosciamo abbastanza.
Nonostante la difficoltà della vita da demisessuale ho avuto le mie storie in passato, tutte amicizie divenute qualcosa di più ovviamente.
Ma non ho mai voluto o potuto (dipende dalle circostanze) passare all'atto sessuale.
Oggi eccomi qui ho 30 anni e nonostante mi siano capitate molte occasioni (ed in alcune ci sia arrivato anche davvero molto vicino) sono ancora definibile vergine.
Be forse non nel senso stretto del termine, dato che ho pomiciato molto, e ricevuto abbastanza attenzioni a riguardo (sono un galantuomo e non scenderò nei particolari se posso evitarlo) tuttavia non sono mai sceso nell'atto pratico.
Dove sta il problema in tutto ciò? Beh una parte di me non da peso a questo, capiterà quando capiterà, l'altra parte però pensa che nell'epoca in cui ci troviamo, ed a 30 anni, le donne cerchino esperienza a riguardo, esperienza che io posso offrire in piccole quantità.
Immagino di potermi definire Volcel, anche se sembra il nome di un medicinale: Prego prenda due pasticche di Volcel e vada a dormire

Il mio dubbio in tutto questo è:
- Secondo voi se mai incontrassi la mia metà e fossi deciso a passare all'atto pratico, per le donne conta davvero l'esperienza? O forse come lo è per me, conta di più il sentimento che si prova l'uno per l'altra?
- Quante possibilità ci sono che io trovi una metà a 30 anni? Da giovane era più facile, ora è così difficile.
Poi vabbè trovare una metà con il covid in giro, e io senza lavoro, la vedo dura, ma questa è un altra storia.
Ecco sono stato prolisso lo sapevo, non mi leggerà nessuno