Misantropa88 ha scritto:Mi dicono che dovrei trovare qualcuno, che alla mia età dovrei ormai avere dei rapporti stabili, o comunque darmi da fare perché siamo animali sociali e da soli si vive male.
kathellyna ha scritto:Misantropa88 ha scritto:Mi dicono che dovrei trovare qualcuno, che alla mia età dovrei ormai avere dei rapporti stabili, o comunque darmi da fare perché siamo animali sociali e da soli si vive male.
parti da un'idea sbagliata, ma che ti importa di cosa pensano gli altri? che si facciano la loro vita. per loro è così, tu sei una persona diversa e vivi in modo diverso.
ti suggerisco di nuovo, assolutamente non in modo offensivo, di rivedere il nick e la parola con cui ti descrivi. scrivi spesso che avresti bisogno di qualcuno, che vorresti degli amici, che tieni molto ai tuoi genitori, che soffri perché ti senti incompresa dalla gente. queste non sono le parole di qualcuno che odia le persone e che non vorrebbe averci nulla a che fare. forse sei delusa dalle persone, che è una cosa un po' diversa.
per le relazioni, te lo dico da persona a cui del sesso è sempre importato poco, come a te: o ti adatti o è meglio se lasci proprio perdere l'idea perché persone così sono rare, soprattutto tra gli uomini e probabilmente in questo modo riceverai solo delusioni.
per le amicizie, hai detto altre volte che hai un migliore amico, con lui come ti trovi? credi che almeno lui ti capisca? è una sola persona, è vero, ma se ti ci trovi bene è già molto.
Misantropa88 ha scritto:Le persone giuste per me non esistono, a quanto pare. Non sono una ragazzina, e non ne ho mai trovata mezza. Penso che l'eremitismo sia l'unica via, anche perché divento sempre più insofferente e meno empatica.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti