Fernd ha scritto:Sì, ma tu come hai capito che lei era innamoratissima? Io non so su cosa posso basarmi.
Fernd ha scritto:Ciao. Scusami, ma non vedo cosa c'entrano le tecniche per fare conquiste e la seduzione...
Fernd ha scritto: Io la amo e la amo così com'è...non voglio cambiarla...è questo il paradosso in cui mi trovo. Posso anche accettare il suo essere fredda, ma ho bisogno di sapere se mi ama. Non sono questioni futili e adolescenziali, si tratta di dovere fare delle scelte importanti e concrete per il mio futuro, come il problema della casa e simili, e ho bisogno di sapere se posso farlo dentro una coppia o da solo.
Fernd ha scritto: Io posso arrivare a comprendere che una persona è fredda e che per carattere non manifesti quello che ha nel cuore, però se ci tiene all'altra persona e sa che quella persona ha bisogno di sapere, può dimostrare il suo sentimento almeno con un atto volontario, anche non sentito intimamente. Un atto volontario, se non si compie è solo per mancanza della volontà, in questo caso, di stare con quella persona.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti