Credo che ognuno abbia i suoi tempi, ma la in genere voi quanto impiegate per dimenticare una persona per la quale avete sofferto e di cui sentite la mancanza?
Io dopo due anni ancora sono preda del dolore.
Blue Hour 94 ha scritto:Penso che dipenda anche dall'intensità del sentimento provato. Mi è capitato verso una sola persona di impiegare anni per riuscire veramente a superare il tutto e andare avanti. È stato un processo molto faticoso, doloroso e mi sono dovuta imporre di smettere di pensarci e idealizzarla.
Massimiliano89 ha scritto:Credo che ognuno abbia i suoi tempi, ma la in genere voi quanto impiegate per dimenticare una persona per la quale avete sofferto e di cui sentite la mancanza?
Lieve ha scritto:Massimiliano89 ha scritto:Credo che ognuno abbia i suoi tempi, ma la in genere voi quanto impiegate per dimenticare una persona per la quale avete sofferto e di cui sentite la mancanza?
Io praticamente uguale a te, quindi non so rispondere alla tua domanda.
E' brutto e avvilente, io mi sento male anche solo al pensiero di stare ancora soffrendo dopo tanto tempo, però bisogna accettarlo e avere pazienza, credo, oltre a cercare di non tornare ossessivamente sul pensiero e sul ricordo.
Per quanto conta, solidarietà.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti