Molto molto brevemente: ho 23 anni, vivo a Vercelli e cerco una donna che mi sia molto simile dal punto di vista sentimentale. Sono estremamente monogamo, non so esattamente per quale motivo, ma ho notato che la mia serenità dipende non dall'avere una persona affianco, ma dall'avere quella persona affianco, o meglio, mi è stato dimostrato quando ho avuto la prima vera relazione sentimentale. Quando si è rotta (lei si è resa conto di essere omosessuale) sono caduto in una fortissima depressione, è stato esattamente come subire un grave lutto, oggi c'è domani non più. Ne soffro ancora a distanza di più di un anno. Dopo di lei ho avuto un'altra esperienza, ma eravamo due persone completamente incompatibili, mi ero affezionato e ci sono stato male, ma niente in confronto alla prima. Vorrei uscire con una terza post-covid, avere quella rara occasione di trovare la "terza e ultima" compagna con cui condividere la vita e credo che scrivere su questo forum possa aiutare parecchio, si soffre per questa condizione, moltissimo, il rischio di scottarsi gravemente provando con donne conosciute "a caso" è veramente troppo alto. Credo che l'unico vero requisito sia proprio questo, essere certi di volere a prescindere questo tipo di legame, il resto spesso è "aggiustabile". Insomma, se state una m**da perchè vi rendete conto che molto spesso le persone non basano la propria serenità su questo e vi sentite fuori dal canone sociale della giovane età...bè...io sono qui, pronto a conoscere.

Ps: non ho criteri su età o aspetto fisico particolari (meglio forse solo non sotto i 18 e non sopra i 35), sia mai...