da TheDarkKnight » 01/08/2021, 11:26
Ho spesso lo stesso pensiero.. ma con una variante, non dovrebbe crearsi alcun caso attorno alla mia sparizione, sarebbe considerato un semplice cambio di vita in cui viene tagliato qualsiasi legame con il passato partendo dalla chiusura dell'attuale contratto telefonico, se non sei raggiungibile e nessuno sa come contattarti hai la possibilità di poter rinascere. Come luogo pensavo a qualcosa di primitivo ma di non letale. Un sogno il giorno in cui prendi coscienza che nessuno ti chiederà più qualche favore o richiesta. Ovviamente questa è una visione fantasiosa, che spesso non corrisponde all'effettiva realtà, magari dopo 1 mese ti accorgi che senza le solite comodità alle quale sei abituato il tutto risulta invivibile e sei costretto a riavvicinarti almeno un pochino alla civiltà.
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?