Cittadinodelmondo ha scritto:Quando ero bambino giocavano ai pokemon.Purtroppo il gioco non permetteva di avere determinati pokemon perchè erano sbloccabili solo tramite determinati eventi.Pensavo se mai trovassi un modo di avere quei pokemon sarai la persona più felice del mondo.Un giorno comprai un apparecchietto che mi permetteva si ottenere quei pokemon.Da quel giorno ho sbloccato tutto quello che mi mancava di quel giorno.Fatto sta che di li a poco ho smesso di giocarci perchè il gioco mi annoiava.Questo per dire che spesso guardiamo a quello che non abbiamo pensando che se lo avessimo saremmo felici.La stessa cosa succede in grande coi multimilionari che hanno tutto.Sono talmente tanto ricchi da potersi permettere ogni cosa eppure sono infelici e frustati perchè hanno capito che la vera gioia non risiede nel avere e per questo cercano appagamento soffocando i popoli e opprimendo chi ha quel poco che basta per vivere.Se tu o chiunque altro di questo forum potesse un domani diventare miss o mister mondo e avere tutte le ragazze o i ragazzi che vuole dopo qualche mese si ritroverebbe più frustato di prima perchè la vera gioia non risiede in queste cose
Sono assolutamente d'accordo!
Sarebbe comunque una cosa che mi farebbe molto piacere ma vado bene anche così come sono , bello ma non bellissimo