Non saprei se sia la sezione giusta o se sia un problema vero e proprio ma volevo un piccolo consiglio.....se lo ritenete necessario cancellate pure il post.
Mi servo da un paio di anni sempre nella stessa piccola libreria, e fin qui nulla di strano.
La.settimana scorsa.ho fatto un ordine di 6 libri, e ho notato che c'è una nuova commessa che mi piace.
Essendo io di natura abbastanza timida, le volevo parlare ma non ho avuto il modo....e poi un pochino avevo paura.
Siccome questi 6 libri mi arriveranno tutti insieme, avevo pensato di parlare un pochino con la commessa, e di proporle una cosa.
E cioe di prendere un libro a settimana, cosi con la scusa avrei avuto modo di vederla, di parlarci e di conoscerla meglio.
Ora ho chiesto ai miei amici che ne pensavano de sta cosa, e mi hanno risposto che è un approccio da sfigato, che è una scusa stupida, che sono un co*****e, che faccio pena a dire ste cazzate,che la ragazza mi avrebbe subito mandato a cagare,che non capisco quello che vogliono le donne, e poi mi hanno dato i loro mille consigli.....insomma, non sono più molto convinto della.mia scelta.
Allora chiedevo un consiglio prettamente femminile....vabbe anche maschile, basta che non siano le solite offese gia ricevute fino ad ora.
Considerate che è la prima volta che mi espongo con una donna, date le mie quasi nulle possibilita di piacere a qualcuna.
Quindi oltre a non sapere come fare, non saprei neanche se come cosa da dirle sia eccessivamente stupida.....boh mi piace parecchio ma non saprei proprio come approcciarmi....ho paura perchè purtroppo ste cose si basano molto sull'alspetto fisico, e essendo piuttosto brutto, temo che una cazzata che dico, possa compromettere tutto?
Che ne pensate oltre che sono un caso irrecuperabile?