VeraVita ha scritto:Che bella risposta che mi hai dato, davvero! Sai, qual è il problema? Anche se penso che hai detto diverse cose giuste penso che l'arte però debba trasmettere qualcosa di bello. Ad esempio: se io da una brutta esperienza passata che ho vissuto non riesco a trovare un senso, che sia anche una piccola stupidaggine un qualcosa di positivo mi fa stare male. Soffrire a vuoto per me fa peggio ed è contro producente. A volte mi è capitato di dovermi immergere con tutta me stessa nell'arte per andare avanti. A me (anche se non sembra) piace molto scrivere. Potermi in qualche modo distrarre scrivendo mi ha molto aiutata nella vita. Ma anche il solo fatto di poter trovare un senso nelle cose per andare avanti mi ha giovata.
A volte però non si può trovare nessun senso e solo il tempo ci darà le risposte.
Grazie per tutto l'ascolto e grazie ancora per la tua risposta
Il fatto è che mi piace anche l'alchimia e quindi andare a conoscere il proprio nero, la propria opera al nero lo considero importante. Però nel mio cuore non posso che darti ragione perchè voglio Bellezza