Brutto carattere = niente sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Massimiliano89 » 30/03/2022, 11:12

C'è una persona che mi fa spesso notare che il fatto che io non abbia avuto molto successo con le donne sia l' effetto del mio carattere di merda e non del mio deficit attentivo che ha sempre compromesso i miei rapporti.

La mia domanda quindi sarebbe: tutti quelli dal pessimo carattere, secondo voi hanno una povera e non appagante vita sessuale?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Messaggioda VeraVita » 30/03/2022, 13:44

Massimiliano89 ha scritto:C'è una persona che mi fa spesso notare che il fatto che io non abbia avuto molto successo con le donne sia l' effetto del mio carattere di merda e non del mio deficit attentivo che ha sempre compromesso i miei rapporti.

La mia domanda quindi sarebbe: tutti quelli dal pessimo carattere, secondo voi hanno una povera e non appagante vita sessuale?

Secondo me, no. Anzi, riflettendo con un mio amico stavo, invece, constatando che la favola moderna ai tempi d'oggi è che il malvagio conquista la buona. Oppure, che le persone amano essere trattate male.
In altre parole, no. Non penso sia questo il tuo problema. Anzi, nei post che scrivi sembri essere un ragazzo dolce che si interroga sul senso delle cose.
Per me, i tuoi problemi sono altri.
Scusami, se mi sono permessa di dirti come la penso.
Buone cose
  • 2

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Messaggioda Massimiliano89 » 30/03/2022, 13:48

VeraVita ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:C'è una persona che mi fa spesso notare che il fatto che io non abbia avuto molto successo con le donne sia l' effetto del mio carattere di merda e non del mio deficit attentivo che ha sempre compromesso i miei rapporti.

Secondo me, no. Anzi, riflettendo con un mio amico stavo, invece, constatando che la favola moderna ai tempi d'oggi è che il malvagio conquista la buona. Oppure, che le persone amano essere trattate male.
In altre parole, no. Non penso sia questo il tuo problema. Anzi, nei post che scrivi sembri essere un ragazzo dolce che si interroga sul senso delle cose.
Buone cose

Siamo qui apposta per dire ciò che pensiamo. Come mai la tua frase ricorrente è " scusami se ti dico ciò che penso " ?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda VeraVita » 30/03/2022, 14:05

Massimiliano89 ha scritto:
VeraVita ha scritto:

Buone cose

Siamo qui apposta per dire ciò che pensiamo. Come mai la tua frase ricorrente è " scusami se ti dico ciò che penso " ?

Perché capisco che magari la pensi in maniera differente, tutto qui.
Penso, inoltre, che le parole debbano essere un po' alleggerite. Io, però, sono molto diretta. È un mio limite .-."
  • 1

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"

Messaggioda Semir88 » 30/03/2022, 14:33

Massimino tu credi troppo alla gente. Sai quanti ragazzi belli che hanno caratteri di m son palesemente circondati da ragazze che si fanno avanti? Pieno. Sai quanti ragazzi normali, non molto attraenti, con caratteri belli e generosi non battono mai chiodo con nessuna perché nessuna li caga. Pieno. Vedi torniamo sempre sul discorso dell'aspetto e dell'attrazione. Purtroppo se manca quella puoi avere il carattere più bello al mondo ma le ragazze cercano altro nei ragazzi...
  • 1

Semir88
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Single

Messaggioda Imothep » 30/03/2022, 16:18

Avere un carattere troppo buono e il cuore è la cosa più bella che abbiamo non aiuta forse. Bisogna trovare la persona giusta (dove sta?)
Meglio il menfreghismo e mettere le corna per come la si pensa oggi...
  • 0

Imothep
Amico level six

Stato:
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.

Messaggioda Massimiliano89 » 30/03/2022, 16:47

Semir88 ha scritto:Massimino tu credi troppo alla gente. Sai quanti ragazzi belli che hanno caratteri di m son palesemente circondati da ragazze che si fanno avanti? Pieno. Sai quanti ragazzi normali, non molto attraenti, con caratteri belli e generosi non battono mai chiodo con nessuna perché nessuna li caga. Pieno. Vedi torniamo sempre sul discorso dell'aspetto e dell'attrazione. Purtroppo se manca quella puoi avere il carattere più bello al mondo ma le ragazze cercano altro nei ragazzi...

Concordo. Tu come ti trovi?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Alfred » 30/03/2022, 21:31

No, al massimo il discrimine è tra personalità estroversa e introversa, non tra brutto o bel carattere. A meno che dall'altra parte non si pretenda il matrimonio prima di consumare, che è una cosa ormai più unica che rara.
  • 0

Alfred
Amico level one

Stato:

Messaggioda Semir88 » 30/03/2022, 22:14

Preferisco provarci con una che mi piace e beccarmi il rifiuto piuttosto con una che so che ci sta ma che non mi piace. Non faccio sesso da mesi ma solo perché sono uscito pochissimo sennò le occasioni capitano...sono sincero...
  • 0

Semir88
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Single

Messaggioda Gattanera20 » 31/03/2022, 7:59

Oggi non vanno di moda i ragazzi buoni e romantici. Le ragazze desiderano maschi cattivi, supertatuati, stronzi. Quindi il carattere non c'entra. Molti di questi tagazzi stronzi non dicono mai nei social che cercano ragazze o amore, no, anzi non ne parlano mai e questo attira di più.
Chi invece continua sempre s parlare d'amore, di sesso e di ragazze risulta " Sfigato" ( mi riferisco ancora ai social) e quindi viene ignorato. Adesso va di moda il cattivo dei film, lo strafottente, l'egoista e i tatuaggi.
Lo stile che mostrano alcuni è da delinquenti e rimorchiano tanto per questo aspetto da cattivi che si costruisco :shifty: no.
  • 2

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Gattanera20
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT