Sweetness87 ha scritto:Salve, sono una ragazza di 35 anni e vengo da Salerno, vorrei fare un po' di amicizia con qualcuno delle mie parti ma anche di qualche altra regione va bene
Sweetness87 ha scritto:Riprendo il post... c'è qualcuno di Salerno città per stringere amicizia? Cerco amiche essendo già fidanzata, se c'è qualche ragazza che magari si sente sola e vorrebbe un'amica con cui uscire io ci sono ♡ solo che non riesco a leggere i messaggi privati![]()
![]()
Eliminato ha scritto:Sweetness87 ha scritto:Riprendo il post... c'è qualcuno di Salerno città per stringere amicizia? Cerco amiche essendo già fidanzata, se c'è qualche ragazza che magari si sente sola e vorrebbe un'amica con cui uscire io ci sono ♡ solo che non riesco a leggere i messaggi privati![]()
![]()
Ciao Sweetness, bentornata qui!
Per sbloccare la modalità di scambio messaggi privati devi prima aver lasciato 15 commenti all'interno delle varie discussioni aperte, qui all'interno del forum, da te o da altri utenti.
Basta, in sintesi, prender parte a qualche topic: in poco tempo avrai già scritto quindici commenti e la funzione di messaggistica privata sarà usufruibile.
Se hai bisogno di altri chiarimenti scrivici pure!
Ciao anche io sono una ragazza di Salerno ho 34 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie come te. Se ti fa piacere potremmo scambiarci email e poi magari telegram o whatsapp a presto!Sweetness87 ha scritto:Salve, sono una ragazza di 35 anni e vengo da Salerno, vorrei fare un po' di amicizia con qualcuno delle mie parti ma anche di qualche altra regione va bene
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti