kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:alla befana, più per questioni estetiche che per meriti morali. anche se non ho lo stesso tipo di bruttezza di questo personaggio di fantasia.
e pure senza ali.
Vi hanno mai detto che somigliate a un personaggio di un libro, di un film...
kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:alla befana, più per questioni estetiche che per meriti morali. anche se non ho lo stesso tipo di bruttezza di questo personaggio di fantasia.
kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:alla befana, più per questioni estetiche che per meriti morali. anche se non ho lo stesso tipo di bruttezza di questo personaggio di fantasia.
e pure senza ali.
kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:kathellyna ha scritto:alla befana, più per questioni estetiche che per meriti morali. anche se non ho lo stesso tipo di bruttezza di questo personaggio di fantasia.
e pure senza ali.
e pure senza aereo.
fiona ha scritto:dovendo io stessa identificarmi con un personaggio ,pur non essendo verde :-) direi Fiona...di Shrek!
Cordis ha scritto:Hannibal Lecter
(ex amica donna)
Bob Rock -quello di alan ford
(amico uomo)
Hystèria ha scritto:Mia mamma invece ogni volta che trova qualcuno veramente cattivo in una serie o film mi guarda e mi fa: "Guarda, questo/a è str***o come te. Siete proprio uguali."
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite