cristalcoral ha scritto:Quando ci si fidanza solitamente si smette di frequentarsi assiduamente con amici del sesso opposto
Germano75 ha scritto:cristalcoral ha scritto:In generale, per fare una valutazione, bisognerebbe pensare: come la prenderei io, se la stessa cosa fosse invece lui a farla?
Germano
Hystèria ha scritto:Germano75 ha scritto:cristalcoral ha scritto:In generale, per fare una valutazione, bisognerebbe pensare: come la prenderei io, se la stessa cosa fosse invece lui a farla?
Germano
Che se tanto vuole mettermi i corni o frequentare romanticamente altre ragazze non sarà di sicuro il mio vietargli le uscite 1 a 1 con il sesso opposto ad impedirglielo
Germano75 ha scritto:Hystèria ha scritto:Germano75 ha scritto:cristalcoral ha scritto:In generale, per fare una valutazione, bisognerebbe pensare: come la prenderei io, se la stessa cosa fosse invece lui a farla?
Germano
Che se tanto vuole mettermi i corni o frequentare romanticamente altre ragazze non sarà di sicuro il mio vietargli le uscite 1 a 1 con il sesso opposto ad impedirglielo
Certo.
E' una questione di probabilità, di statistica.
O molto più semplicemente di... fastidio/gelosia/insicurezza.
Ma davvero a te non farebbe alcun effetto se tuo marito andasse a fare una cenetta a luma di candela a tu per tu con una donna single nota per essere la regina delle dating-app? Ovvio che vietarglielo non ti preserverebbe dalle corna....
Germano
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti