Bupropione / Wellbutrin
Messaggio
-
Massimiliano89
- Amico Top Level
- Occupazione: Paroliere
- Genere: Maschile
- Contatta:
Bupropione / Wellbutrin
Qualcuno lo assume? Come vi trovate con questo farmaco e per quale motivo vi è stato prescritto?
Bupropione / Wellbutrin
Mai sentito. E' un SSRI per disturbo bipolare? Io prendo Depakin da 4 mesi circa e sto avendo dei margini di miglioramento allucinanti
-
Massimiliano89
- Amico Top Level
- Contatta:
Bupropione / Wellbutrin
No, non è un SSRI è non crea problemi sessuali (anorgasmia).Ief ha scritto:Mai sentito. E' un SSRI per disturbo bipolare? Io prendo Depakin da 4 mesi circa e sto avendo dei margini di miglioramento allucinanti
Per quanto riguarda il depakin sappi che è molto importante controllare spesso i valori delle analisi che riguardano fegato e pancreas (AMILASI, LIPASI, ecc.)
Mi raccomando. Io dovetti interromperlo proprio per questo.
-
Anonimanessuno
- Amico level three
- Genere: Femminile
Bupropione / Wellbutrin
L’ho preso, mi è stato prescritto perché il farmaco precedente mi dava insonnia e attacchi di ansia. Preso per poco più di 2 mesi, poi tornata ad ssri.
Per me acqua fresca, l’unica cosa che mi hanno “regalato” è stata perdita di peso, colon irritabile e insonnia. Non mi hanno mai creato problemi alla libido però.
Per me acqua fresca, l’unica cosa che mi hanno “regalato” è stata perdita di peso, colon irritabile e insonnia. Non mi hanno mai creato problemi alla libido però.
-
Massimiliano89
- Amico Top Level
- Contatta:
Bupropione / Wellbutrin
Mi dispiaceAnonimanessuno ha scritto:L’ho preso, mi è stato prescritto perché il farmaco precedente mi dava insonnia e attacchi di ansia. Preso per poco più di 2 mesi, poi tornata ad ssri.
-
Anonimanessuno
- Amico level three
- Genere: Femminile
Bupropione / Wellbutrin
Ma no…non c’è nulla di cui dispiacersi 
Bupropione / Wellbutrin
Per adesso i valori delle transaminasi e dei reni vanno piuttosto bene. Per quanto tempo hai assunto Depakin?Massimiliano89 ha scritto:No, non è un SSRI è non crea problemi sessuali (anorgasmia).Ief ha scritto:Mai sentito. E' un SSRI per disturbo bipolare? Io prendo Depakin da 4 mesi circa e sto avendo dei margini di miglioramento allucinanti
Per quanto riguarda il depakin sappi che è molto importante controllare spesso i valori delle analisi che riguardano fegato e pancreas (AMILASI, LIPASI, ecc.)
-
Massimiliano89
- Amico Top Level
- Contatta:
Bupropione / Wellbutrin
Pochissimo tempo... credo non più di un mese perché i valori non erano buoni (amilasi, lipasi).Ief ha scritto:Per adesso i valori delle transaminasi e dei reni vanno piuttosto bene. Per quanto tempo hai assunto Depakin?Massimiliano89 ha scritto:No, non è un SSRI è non crea problemi sessuali (anorgasmia).Ief ha scritto:Mai sentito. E' un SSRI per disturbo bipolare? Io prendo Depakin da 4 mesi circa e sto avendo dei margini di miglioramento allucinanti
Sono felice che i tuoi siano piuttosto stabili.
Bupropione / Wellbutrin
Preso anche io ma non so dire gli effetti perché assieme a questo prendevo depakin, sertralina e altro. E' usato nel trattamento della dipendenza dal fumo
Bupropione / Wellbutrin
A livello chimico agisce ma la psicoterapia ci mette anni per funzionare purtroppoMassimiliano89 ha scritto:Pochissimo tempo... credo non più di un mese perché i valori non erano buoni (amilasi, lipasi).Ief ha scritto:Per adesso i valori delle transaminasi e dei reni vanno piuttosto bene. Per quanto tempo hai assunto Depakin?Massimiliano89 ha scritto:No, non è un SSRI è non crea problemi sessuali (anorgasmia).Ief ha scritto:Mai sentito. E' un SSRI per disturbo bipolare? Io prendo Depakin da 4 mesi circa e sto avendo dei margini di miglioramento allucinanti
Sono felice che i tuoi siano piuttosto stabili.