Sicuramente c'è chi lo ha fatto per buone ragioni, non lo metto in dubbio, tenere lontane persone tossiche o stalker ci obbliga a fuggire da un confronto perché sappiamo che non ci sarebbe.
Quando si tratta di ghostare qualcuno semplicemente perché ti sei stancato/a di quella persona, o perché non hai il coraggio di dirgli/le che non hai più intenzione di continuare una frequentazione o un dialogo, o ancora peggio quando stai con qualcuno e non senti più le stesse emozioni e pensi che non dicendo la verità non la ferirai, pur di farti lasciare ti comporti come peggior feccia perché tu non ne hai il coraggio. Beh potrei fare molti altri esempi, vedo che è diventato molto comune anche perché lo si applica con facilità, basta non interagire con quella persona e far finta che non esiste. Wow.
Oltre a queste parole vi dedico anche un mio caro augurio, spero vivamente che riceviate lo stesso comportamento che voi stessi/e avete adottato e annegateci.
Preferisco stare sul c***o perché ho tagliato fuori qualcuno con cui non mi ritrovo dicendoglielo piuttosto che far finta che non esiste.
Preferisco venire tagliato fuori dicendomi "hai rotto il c***o" piuttosto che non ricevere una risposta o vedere persone che prima ti cercano e poi, spariscono dal nulla.
Magari avete anche una bella vita ma vi manca buon senso, rispetto, e quel minimo di coraggio.