Beh, almeno sò che se qualcuno volesse veramente pedinarmi, sarebbe molto complicato, guardo più lo specchietto retrovisore che la strada a volte...

Mark91 ha scritto:Negli ultimi anni a causa anche della mia sociofobia e problemi correlati, ho sempre la costante ansia di essere seguito mentre guido, se quello dietro di me svolta per 2 volte consecutive dove svolto io, mi sento come "braccato" e devo levarmelo di torno a tutti i costi, costo di fare 2 giri in una rotatoria...poi quando capita di notte con i carabineri (un paio di volte) vado quasi in un attacco di panico, li ho dietro, svolto e loro svoltano, svolto ancora e loro mi seguono, non posso accellerare altrimenti mi fermano, è una tortura, sembra che vogliano quasi farsi i fatti tuoi![]()
Beh, almeno sò che se qualcuno volesse veramente pedinarmi, sarebbe molto complicato, guardo più lo specchietto retrovisore che la strada a volte...
Anonimanessuno ha scritto:Insolita come paura, la domanda è…perché qualcuno dovrebbe pedinarti mentre guidi?
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti