kathellyna ha scritto:Eliminato ha scritto:Non dico che non soffrano, anzi, visto che molto spesso la loro problematica mentale è un franco disturbo della personalità (es. istrionico, borderline, dipendente, ma anche narcisistico covert - perché okay che voglio fare il paladino della salute psichica e non affibbiare a caso etichette - ma a volte bisogna citarli pari pari questi tratti) che poi sfocia in una teatrale sindrome di Calimero per una mera gratificazione temporanea nel ricevere attenzioni attraverso l'egocentrismo "uff tutte a me! oggi voglio morire! no, a me il tuo aiuto non serve e io a giorni mi ammazzo! c'è qualcuno che mi risponde?"
stavo rileggendo i post vecchi anche perché di nuovi non ce ne sono. certo che, dato che si stava palesemente lagnando di me, avrebbe potuto almeno dirmi quale dei 4 superpoteri elencati tra parentesi mi aveva assegnato, magari avrei aggiornato un po' le mie lagne come ho fatto quando the spaceape mi ha paragonata ai cattivoni dei cartoni e quando il signor faccina inquietante ha detto che avrebbero dovuto farmi il tso.
VeraVita ha scritto:Ma io ci rimango davvero male, quando provo a dimostrare che non è tutto nero come dicono.
Non mettono mai ma dico mai in dubbio ciò che pensano. Eppure, la letteratura è piena di miracoli e buoni consigli.
Perché tendiamo sempre ad essere così resistenti di fronte ad una nuova idea, senza metterla in dubbio?
Mi fa anche rabbia quando le persone non riescono a trovare neanche un mezzo dato positivo di fronte ad una difficoltà qualunque essa sia.
kathellyna ha scritto:Eliminato ha scritto:Non dico che non soffrano, anzi, visto che molto spesso la loro problematica mentale è un franco disturbo della personalità (es. istrionico, borderline, dipendente, ma anche narcisistico covert - perché okay che voglio fare il paladino della salute psichica e non affibbiare a caso etichette - ma a volte bisogna citarli pari pari questi tratti)
stavo rileggendo i post vecchi anche perché di nuovi non ce ne sono. certo che, dato che si stava palesemente lagnando di me, avrebbe potuto almeno dirmi quale dei 4 superpoteri elencati tra parentesi mi aveva assegnato, magari avrei aggiornato un po' le mie lagne come ho fatto quando the spaceape mi ha paragonata ai cattivoni dei cartoni e quando il signor faccina inquietante ha detto che avrebbero dovuto farmi il tso.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Cordis e 4 ospiti