Gabbia, solitudine, frustrazione

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Ricki » 30/09/2023, 22:53

Kurt 1992,io al sabato non lavoro,il sabato sera ci sono in giro a le coppiette e le famiglie,anch'io come te avevo la passione per la musica,ero andato a una scuola di canto e quando sento la musica di quelli che erano i miei cantanti preferiti,che sognavo di diventare come loro(era solo un sogno irrealizzabile lo so ma mi divertivo a fare del mio meglio per realizzarlo) la nostalgia mi colpisce il cuore,avevo qualche problema di salute ma quando riuscivo facevo sport,e se ci ripenso ne ho nostalgia anche di quei momenti e un po'mi colpisce al cuore,non avevo mai conosciuto l'amore ma stavo bene cosi',quello mi bastava,so che dovremmo credere in noi stessi,ma ci e'difficile,se piacessi a qualche ragazza che potrei conoscere in qualche gruppo di amici e lei ci provasse con me e a me lei piacesse mi sbloccherei,perche'non mi sentirei cattivo,ma coerente con il comportamento avuto con lei,ma questo non e'semplice,perche'come dici tu sono tutte coppiette,lei fara'l'amore con altre persone,e non vuole piu'farlo con me...Lei forse avrebbe voluto che fossimo amici affettuosi,l'ha detto per tempo,ma io come un pirla ho commesso l'errore piu'stupido della mia vita,tutta colpa della mia timidezza,ma lei mi aveva detto che non avrebbe mai potuto cambiare idea e mi aveva riempito di baci,cioe',certo,se poi lei avesse avuto una persona,ma diceva che avrebbe incrociato le dita affinche'io le concedessi le mie attenzioni almeno ogni tanto,in un momento in cui lei fosse stata single,e l'ultima volta che ci siamo parlati so per certo che la era.Non sono presuntuoso,ma chiunque leggendo i nostri messaggi direbbe che sembrava interessata e che le piacessi,che mi facesse un corteggiamento serrato,aveva detto che le ero piaciuto al primissimo colpo,mi diceva che era a mia disposizione e scherzando che io non ne approfittavo,e cosi'era infatti,,sembra essere stata la giusta punizione per essere stato un simile pirla e'una lezione dolorosa su tutto,ci scambiavamo i fiori,io sono stanco la sera,prima pensavo a noi che rifacevamo certe cose prima di addormentarmi e mi rilassava molto,ma mi impongo di non pensarci,perche'questi momenti non torneranno mai piu',e questo e'tutto cioe'che rimane,mi dico tutte queste cose,e nonostante mi impongo in continuazione di non pensarla non so come faccia a sognare la notte che rifacciamo certe cose,per fortuna mi capita solo qualche volta al mese e neanche tutti i mesi,perche'anche mentre dormo appena sogno questo una voce mi urla che la devo smettere perche'quei momenti non torneranno mai piu'e questo e'tutto quel che rimane.Perlomeno in quei momenti riesco a non avere nostalgia di lei e a pensare alla mia salute dormendo.Una mia amica non se n'e'capacitata:mi aveva sempre visto come una persona forte e appunto non si e'capacitata di come non abbia controllo su questa cosa,forse siamo immaturi,io invidio chi ha la certezza di essere stato ricambiato e riesce ad avere qualcuno perche'si sente in pace con se stesso.Saremo strani ma io quest'anno avro'32 anni e mi sento un vecchio,bella domanda,anche a me manca tutto questo,soprattutto io e quello che ero,quanto vorrei capire se ho sbagliato io o nessuno.
  • 0

Ricki
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Kurt1992 » 01/10/2023, 0:00

No non si può.
  • 0

Kurt1992
Amico level two

Stato:
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.

Messaggioda Kurt1992 » 01/10/2023, 9:41

Domenica mattina, Solo giornata vuota senza senso la classica mia giornata, casa da solo e niente lei a divertirsi felice io solo peggio di un cane, mi ricordo di mia madre e di mio padre era tutto bello. Che domenica di merda come il lunedì e tutta la settimana, non avrei mai pensato che finisse così...sono un uomo triste e solo...
  • 0

Kurt1992
Amico level two

Stato:

Messaggioda Ricki » 01/10/2023, 10:59

Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia che tu non abbia neanche piu'tuo padre e tua madre,io riconosco di avere una gran fortuna ad averli,ma per il resto lei passera'il weekend da qualcuno con cui dorme,se ce l'ha,non lo so...
  • 0

Ricki
Amico level three

Stato:

Messaggioda Ponte75 » 01/10/2023, 11:39

Credo che tu ti stia torturando troppo mentre lei sta 'vivendo'. E questo mi dispiace
  • 0

Ponte75
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Kurt1992 » 01/10/2023, 13:40

Ero sul letto cercando di riposare sono dovuto scappare di casa non immaginate l angoscia che mi stava torturando in quel letto ma si può sapere perché c***o io stia soffrendo tutto questo dolore ? Che Dio faccia qualcosa non c'è la faccio più ragazzi così è una tortura...
  • 0

Kurt1992
Amico level two

Stato:

Messaggioda Kurt1992 » 01/10/2023, 13:40

Ero sul letto cercando di riposare sono dovuto scappare di casa non immaginate l angoscia che mi stava torturando in quel letto ma si può sapere perché c***o io stia soffrendo tutto questo dolore ? Che Dio faccia qualcosa non c'è la faccio più ragazzi così è una tortura...
  • 0

Kurt1992
Amico level two

Stato:

Messaggioda Kurt1992 » 01/10/2023, 14:30

Ero sul letto cercando di riposare sono dovuto scappare di casa non immaginate l angoscia che mi stava torturando in quel letto ma si può sapere perché c***o io stia soffrendo tutto questo dolore ? Che Dio faccia qualcosa non c'è la faccio più ragazzi così è una tortura...un altra domenica completamente solo a bere qualche birra sotto un palazzo per cercare di sentirmi meno solo, chiaramente valutare la mia morte come al solito viene nella mente tanto chi soffrirebbe per me non ho nessuno sono rimasto solo io, posso anche sceglierlo, non si può vivere così o meglio io non ci riesco i ritmi del lavoro sfrenato la solitudine totale l angoscia l ansia ma che senso ha così è tutto dolore che Vivo a fare se non posso sentirmi mai bene ? La mia situazione è critica e va sempre peggio basta lottare per rimanere a galla faticando basta.
  • 0

Kurt1992
Amico level two

Stato:

Messaggioda Ricki » 01/10/2023, 14:53

Te l'ho detto,secondo me non ti conviene pensare di suicidarti:soffriresti fisicamente e andresti verso l'ignoto
  • 0

Ricki
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore