Tristezza profonda è il titolo del mio post ed è quello che sto attraversando in questo periodo.
La mia vita fa schifo e a volte penso se dovessi fare un atto inconsiderato non importerebbe a nessuno e sapete perchè? Perchè io non sono nessuno, se muoio a chi credete se ne fregherebbe? A 32 anni, non aver soddisfazioni personali, è grave, fare le stesse cose perchè sono imposte è grave, eppure è cosi, la mia vita è cosi.
Non sono una persona libera, io sono schiava delle abitudini che non si possono cambiare e faccio cose che non vorrei fare ma che devo fare per forza.
Poi non parliamo dell'amore, almeno una volta nella vita tutte le persone hanno amato, io sono l'unica a non aver mai avuto soddisfazioni.
A volte mi chiedo perchè sono nata? Chi sono io? Non è meglio non esser nati che fare una vita come la mia?
Vedo attorno a me gente che si è laureata, si è sposata, non segue regole ma vive. Io non vivo bene, vivo male ma non posso fare niente, ormai è questione di abitudine e di rassegnazione.
Non so cosa provo per un ragazzo, ma ogni volta che lo vedo lo vorrei accanto a me, gli ho fatto capire in mille modi che mi piace, lui nulla,dice cose carine, poi snobba, che devo fare ora? Tutti diranno lasciarlo perdere...Sono bravi a parlare ma se non ti trovi nella mia situazione, non puoi capire cosa sento. Se lo lascio andare lui se ne andrà per sempre e non è ciò che voglio io, ma quello che vogliono gli altri.
Io vivo per essere comandata dagli altri, ecco perchè vivo e per essere snobbata e non voluta da nessuno.
L'amore non esiste per me, mai amata, mai considerata, perchè vieni solo considerata se sei una ragazza libera, indipendente ma se sei una ragazza brava, no quella viene snobbata.
Cmq, forse mi merito tutto questo che non ho, forse questo è il mio destino.
Per non parlare di problemi famigliari vari, ma lasciamoli perdere quelli che è meglio.
Se muoio mi piangono un paio di giorni, poi passa perchè non sono nessuno, a chi gli frega nulla, ti compatiscono solo, a poverina quella, è una brava ragazza timida, a nessuno gliene frega di me, neanche ai miei genitori, non lo dicono ma per loro sono niente.
A loro interessa solo di mia sorella, l'hanno sempre considerata più di me, perchè è più grande, ora anche lei mi lascia, si laurea, si sposerà forse e io resterò qui a fare il contentino dei miei.
Questa è la mia vita ormai mi sono rassegnata.
Ieri mi chiedevo che una soluzione a tutti i miei problemi sarebbe questa: siccome prendo xanax, se ne prendo tutto il flacone cosa mi succede?