Lanoia ha scritto:Io non lo so ancora ma credo nulla visto che sono pieno di spese e debiti fino a settembre...vorrei approfittare delle due settimane di ferie che ho ad agosto per visitare musei, andare in montagna e al mare ma da solo mi passa la voglia.
Lanoia ha scritto:Un mio amico ha fatto la vacanza per single, sai quei pacchetti che ti propongono on line. Beh ha detto che erano tutti grandi sui 40/50 anni, separati/e con figli. Lui ha conosciuto una donna più grande di lui e la sta frequentando. Io non cerco nulla, vorrei solo divertirmi un po' visitando posti nuovi. Purtroppo al momento non ho la disponibilità economica per organizzare crociere o cose simili però è vero se non mi attivo rischio di passare le ferie di agosto a casa da solo. Che tristezza! Beh veravita spero che a te vada bene e che ti diverti. Credo comunque che farò delle scampagnate in montagna e forse un giorno al mare anche da solo giusto per spronarmi.
PS: Bologna è bellissima da visitare, ci sono stato però in autunno, col caldo estivo non mi ispira molto. Alberobello, che è il paese originario di mio papà è molto bello da visitare d'estate e poi si mangia davvero bene, lì vicino a Cisternino ci sono ottime locande e poi i Trulli da visitare. Matera anche è bellissima da visitare, molto tranquilla d'estate e poi li vicino se vuoi il mare e un po' di divertimento c'è Metaponto.
Lanoia ha scritto:Ieri ho fatto un'escursione bellissima, neanche io credevo di farcela visto il sentiero ripido e roccioso. Sono arrivato e c'era un lago alpino bellissimo quota 2600 MT. Ho sentito e visto la pace di quel piccolo luogo incantato dove il tempo sembrava fermarsi. Il colore dell'acqua era cristallino azzurro al sole e diventava nero quando il sole andava via...si fatto ho scoperto chiamarsi poi lago nero per quell'effetto ottico della penombra. Una bellissima escursione che ricorderò per sempre. Le alpi sono meravigliose. Ho raccolto delle piantine di Genepi spero di riuscire a farci il liquore.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti