LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Thelazygirl » 15/12/2024, 19:00
Vi è mai capitato di tornare indietro con la mente e pensare “cavolo, era lei/lui la persona giusta”?
Insomma, vi è mai capitato di aver chiuso una relazione e di esservi pentiti nel lungo termine?
-
Thelazygirl
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Lanoia » 15/12/2024, 20:00
No, l'ho lasciata andare perché non mi sentivo all'altezza della relazione. Ho preferito la famiglia e lo stare solo.
-
Lanoia
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da ClaudiaK » 15/12/2024, 21:25
No, mai.
(a volte mi sono pentita di non aver chiuso prima)
-
ClaudiaK
- Amico level nine
-
-
Stato:
da nowhereman89 » 16/12/2024, 14:35
Thelazygirl ha scritto:Vi è mai capitato di tornare indietro con la mente e pensare “cavolo, era lei/lui la persona giusta”?
Insomma, vi è mai capitato di aver chiuso una relazione e di esservi pentiti nel lungo termine?
Più che altro di non aver dato seguito a una ragazza che ci provava con me, mentre io stavo appresso alla solita pazza che voi giovani chiamereste "malessere" o malessera al femminile
A volte ho ignorato ragazze decisamente migliori di quelle con cui sono stato.
Per non parlare di quelle che potrei conoscere o frequentare adesso ma non posso.
-
nowhereman89
- Amico level three
-
-
Stato:
da DanyDuck » 16/12/2024, 20:14
Thelazygirl ha scritto:Vi è mai capitato di tornare indietro con la mente e pensare “cavolo, era lei/lui la persona giusta”?
Solo per una ragazza quando avevo 24/25 anni, per quelle dopo no, anzi mi sono forse pentito di averle conosciute...
-

DanyDuck
- Amico level nine
-
-
Stato:
da VeraVita » 17/12/2024, 8:56
Per me è una domanda complicata. Però, sostanzialmente, si, mi è capitato.
A volte mi sono chiesta invece come mai ho perso il mio tempo in certe situazioni e spesso ho pensato di avere una bassissima autostima .-."
-
VeraVita
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT