oltrepo ha scritto:Ciao ma secondo voi,una ragazza o donna single, accetta di uscire con un uomo, mette in considerazione che lui potrebbe provarci? ma se lui non ci prova a fine serata lei pensa ecco ci sono uscito e non ci ha neanche provato!! forse dipende dalla donna
Non ha alcun senso, detta così.
La realtà è che si devono captare tanti elementi che ci faranno capire come si sta mettendo, CHE ARIA TIRA, insomma il significato della serata e l'eventuale svolta del significato.
Se una mi dice "
ok, usciamo ma solo perché ho bisogno di sfogarmi perché sono ancora innamorata del mio ex che mi ha lasciato", ebbene lì capisco che non c'è trippa per gatti. Magari può esserci, ma bisogna capirlo nel corso della serata.
Insomma, non c'è solo un bianco o un nero a priori! Bisogna valutare PRIMA e soprattutto DURANTE la serata.
Lanciare battutine maliziose e valutare la sua reazione, ecc.
Ma la cosa più importante di tutte è :
cosa ti aspetti TU ???Capito? TU, non lei.
Inutile sforzarsi di capire cosa vuole lei per poter fare il cavaliere e astenerti dal provarci mentre invece avresti voglia di ficcarle la lingua in gola!
Non saresti un cavalliere: saresti un FINTO cavaliere che reprime la sua voglia.
Non devi modificarti per accontentare lei. Devi aver chiaro cosa vuoi tu.
Altrimenti è il modo migliore per farsi venire l'ansia da prestazione e poi magari fai anche cilecca. Non è una battuta.
Germano