L'ho fatto.
Messaggio
L'ho fatto.
Sono rimasto in vita. Sono rimasto in stato catatonico con praticamente un giorno ma sto bene.
Sto bene.
Non volevo farmi fare male veramente, è stato un momento in cui non ho pensato.
Sto bene.
-
Cordis
- Amico level nineteen
- Genere: Maschile
L'ho fatto.
Te possino...Non volevo farmi fare male veramente, è stato un momento in cui non ho pensato.
-
Massimiliano89
- Amico Top Level
- Occupazione: Paroliere
- Contatta:
L'ho fatto.
Sono davvero contento. Mi hai regalato una giornata di felicità. Mi raccomando, se stai male cerca aiuto ma non fare sciocchezze. Segui i consigli di tutti noiAsmodeo ha scritto:Sono rimasto in vita. Sono rimasto in stato catatonico con praticamente un giorno ma sto bene.
Sto bene.
- Royalsapphire
- Admin
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
- Contatta:
- Royalsapphire
- Admin
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Contatta:
L'ho fatto.
Un abbraccio forte anche a Cordis che si è tanto preoccupato per teCordis ha scritto:Te possino...Non volevo farmi fare male veramente, è stato un momento in cui non ho pensato.

-
VeraVita
- Amico Top Level
- Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
L'ho fatto.
Ben tornato! Sono contenta che non hai voluto morire davvero ^^ la prossima volta prima di mandare messaggi del genere guarda ad esempio i messaggi alla Cordis :")
- RESCUER IN THE DARK
- Amico level nineteen
- Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Re: L'ho fatto.
Lieto di averti ancora tra noi, Asmodeo. =)
-
Lyra2.0
- Amico level three
L'ho fatto.
Asmodeo ha scritto:Sono rimasto in vita. Sono rimasto in stato catatonico con praticamente un giorno ma sto bene.
Sto bene.
Ciao Asmodeo, sono sollevata dal fatto che tu sia ancora tra noi... mi ero presa un bello spavento insieme ad altri qui. Ho pensato anche che magari avrei potuto fare di più quando ti ho scritto la scorsa volta, scrivere parole diverse, anche se so che probabilmente non sarebbe cambiato nulla...
Comunque posso dirti che comprendo quando non sapresti spiegare come, ma finisci per fare di questi agiti impulsivi. E magari anche per sentirti sbagliato o in colpa o in altri modi spiacevoli, quando avevi solo bisogno di spegnere quel dolore. E spero tanto che sia vero che non volevi davvero farti del male, e che non risucceda. Perché voler spegnere il dolore non equivale a mettere una fine alla propria vita, e a ogni speranza di stare meglio, anche se adesso quella speranza non la vedi magari. Spero anche che questa sia stata la spinta per chiedere maggiormente aiuto a chi già ti segue e che piano piano starai meglio.
A presto, Lyra.
-
Melograno
- Amico level one
L'ho fatto.
Ciao Amodeo, come gli altri anche io sono contenta di sapere che stai bene.
Se ti va puoi raccontarci più nel dettaglio cosa ti è successo e come ti senti adesso a distanza di un po’ di tempo! Ti siamo vicini
Se ti va puoi raccontarci più nel dettaglio cosa ti è successo e come ti senti adesso a distanza di un po’ di tempo! Ti siamo vicini