Io ho la fortuna che i miei genitori, la mia famiglia, i miei amici ormai sanno di me, certo è stato un processo lungo ma che alla lunga ha pagato, loro sono dalla mia ma questo è importante.
Rudi, sai che hai me, e se vuoi sai dove trovarmi

su che base dici che i tuoi genitori sono omofobi? gli hai sentiti dire parole contro gli omosessuali o è una convinzione tua? sai a volte nella testa ci costruiamo castelli brutti e infestati quando invece sono dei palazzi principeschi, quali segni hai avuto di una loro riluttanza su questa vicenda?
Meiko a mio avviso si può denunciare quando si vuole, ma che senso avrebbe rimanere in quella casa ed avere il loro sostentamento in un clima di odio e di disprezzo? forse Rudi esagera, magari appunto con alcune sue idee e convinzioni che magari sono diverse nella realtà, ma forse non vivendo nella sua situazione è realmente così, magari ha uno di quei padri autoritari, con le proprie convinzioni verso le quali replicare e confrontarsi è impresa ardua ( e ce ne sono tanti), e anche vero però che Rudi deve tirare fuori le palle e vivere la sua vita per quel che si sente, per quello che prova e per quelle che sono le sue passioni, so bene che non è facile, specie da soli, Rudi so bene che hai paura, che ti fa paura, che al pensiero magari tremi anche ed il cuore palpita e sei terrorizzato ( è successo e succede ancora a me), ma devi aprirti con qualcuno, non hai nessun amico/a di fiducia al quale raccontare tutto? tua sorella non capirebbe? non ti aiuterebbe secondo te? quando vuoi ti racconterò la storia della mia apertura verso i miei genitori, penso che potrebbe esserti utile