mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
Messaggio
Autore
oltrepo
Amico level ten
Genere: Maschile

Re: mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....

#41 Messaggio da oltrepo »

Ma qua dentro ce qualcuno che sta pensando che forse non si sposera mai?
oltrepo
Amico level ten

#42 Messaggio da oltrepo »

Tutti gli anni da giovane andavo con i miei genitori in liguria in vacanza al amare,all epoca avevo 18 anni,e pensavo....un domani verro qua in vacanza,nella mia localita preferita con la mia famiglia,putroppo tutto questo non si e realizzato,ci sono ritornato dopo ben 20 anni, a 52 anni e ripercorrendo quelle strade ci dovrei essere stato con la mia famiglia,invece mi ritrovo solo................
Romoletto
Amico level five
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER

#43 Messaggio da Romoletto »

Hai 50 anni, puoi ancora conoscere una persona, basta credere un pochino più in te stesso e iniziare una nuova conoscenza, ci sono tanti modi anche online per conoscere nuove persone.
Se questo è il tuo desiderio puoi metterti ancora in gioco.
oltrepo
Amico level ten

#44 Messaggio da oltrepo »

Ciao lo so posso ancora mettermi in gioco,forse per trovare una compagna ma per fare una famiglia a 50 anni non me la sento,quando i figli avranno 25 tu ne hai 75 non vorrei creare dei problemi........
propio ieri sera ero al luna park del paese e li cera l,autoscontro,stava girando un giovane papa' con suo figlio da parte avra avuto sei anni,ecco mi sono venuti gli occhi lucidi non avro mai la gioia di accompagnare mio figlio al luna park
quattro anni fa mia madre e mancata se avere la gioia di vedermi con una famiglia o accudire un nipotino sono fallito........
Rispondi

Torna a “Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore”