mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....
Messaggio
-
oltrepo
- Amico level ten
- Genere: Maschile
Re: mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....
Ma qua dentro ce qualcuno che sta pensando che forse non si sposera mai?
-
oltrepo
- Amico level ten
Tutti gli anni da giovane andavo con i miei genitori in liguria in vacanza al amare,all epoca avevo 18 anni,e pensavo....un domani verro qua in vacanza,nella mia localita preferita con la mia famiglia,putroppo tutto questo non si e realizzato,ci sono ritornato dopo ben 20 anni, a 52 anni e ripercorrendo quelle strade ci dovrei essere stato con la mia famiglia,invece mi ritrovo solo................
- Romoletto
- Amico level five
- Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER - Genere: Maschile
Hai 50 anni, puoi ancora conoscere una persona, basta credere un pochino più in te stesso e iniziare una nuova conoscenza, ci sono tanti modi anche online per conoscere nuove persone.
Se questo è il tuo desiderio puoi metterti ancora in gioco.
Se questo è il tuo desiderio puoi metterti ancora in gioco.
-
oltrepo
- Amico level ten
Ciao lo so posso ancora mettermi in gioco,forse per trovare una compagna ma per fare una famiglia a 50 anni non me la sento,quando i figli avranno 25 tu ne hai 75 non vorrei creare dei problemi........
propio ieri sera ero al luna park del paese e li cera l,autoscontro,stava girando un giovane papa' con suo figlio da parte avra avuto sei anni,ecco mi sono venuti gli occhi lucidi non avro mai la gioia di accompagnare mio figlio al luna park
quattro anni fa mia madre e mancata se avere la gioia di vedermi con una famiglia o accudire un nipotino sono fallito........
propio ieri sera ero al luna park del paese e li cera l,autoscontro,stava girando un giovane papa' con suo figlio da parte avra avuto sei anni,ecco mi sono venuti gli occhi lucidi non avro mai la gioia di accompagnare mio figlio al luna park
quattro anni fa mia madre e mancata se avere la gioia di vedermi con una famiglia o accudire un nipotino sono fallito........