Naoki ha scritto:Ti capisco, per me è stato lo stesso quando me l'hanno detto di persona, ma come ho già detto non tutti i posti sono così.
Loro vivono in grandi città come Toronto e Buffalo ma i posti sono grandi e non è detto che valga la stessa cosa per tutti, ma non saprei consigliarti a parte dirti di evitare come la peste le grandi città (NY, Detroit, Chicago, LA, ecc) e prediligi zone piccole, ma forse si tratta solo perché le detesto io ed ho sempre sentito parlare + male che bene.
Mi sa che gli unici che non si fanno problemi sono le comunità Amish (che fighi

)
Te pensa che mi era balenata pure l'idea di partire per il l'Alaska ma mi hanno smonato l'idea subito e avvilito a morte solo per il fatto che poi sarei stato là da solo tra il freddissimo cane senza conoscere nessuno, e da solo io non ci voglio più stare (però sia chiaro se trovassi qualcuno di cui mi fidi ciecamente per partire all'avventura, vado subito).
Quindi non conta dove vai ma con chi vai, io oramai ho cambiato meta molte volte ed adesso vorrei provare a fare un qualcosa di concreto in Austria ma è sempre la stessa storia, da solo non ce la posso fare...comunque non è detto che lo stesso discorso valga per te, l'america è grande e se trovi un bel posto in cui vivere serenamente, vai!
Stai calmo e posso solo dirti di trovare il coraggio di parlane con qualcuno, ed i tuoi genitori dovrebbero essere i primi a sapere le cose, anche perché molto spesso non si accorgono mai di niente.
Strano, gli USA ora stanno crescendo del 4,1% e la disoccupazione sta lentamente calando e Obama ha anche riformato la sanità .
Non è che forse le cose si stanno rimettendo in sesto ?
Sono in crisi totale, credo di essere ricaduto in depressione :
sensi di colpa, mi addormento sempre più tardi, ieri sono andato a letto alle 23:15 e mi sono addormentato alle 00:30, mentre oggi sono andato a letto alle 23:30 e mi sono addormentato alle 2:08, istinti suicidi, i sogni che crollano uno ad uno, la mia mente e psiche stanno collassando e porteranno giù tutto dall' equilibrio familiare, alla scuola ecc.
Allora ormai non riesco a fermarmi quindi credo se non succederà un miracolo che succederà così :
1. Martedì 7 comprerò 4 bottigliette di acetone
2. Mercoledì 8 alle ore 7:40 nel bagno della scuola (il luogo dove l' anno scorso ho tentato il suicidio la maggior parte delle volte) berrò una bottiglietta e mezza, e andrò a scuola a fare lezione .
3. Giovedì 8 a seconda del mio stato di salute (non so se sarò a scuola o a casa) berrò una bottiglietta e mezza
4. Venerdì 9 se non fossi sufficentemente distrutto berrò il resto
5. In ospedale non dirò niente ai medici e mi porterò il mio Kindle (l' ho ricomprato di nascosto), smetterò di mangiare e poi vedrò .
Sono emozionato !