Non sentirti condannato, ti precludi ogni cosa se ti senti condannato...
a volte, guardando il passato, si può avere l'impressione che non cambi nulla e che sia sempre tutto uguale, però, anche se è difficile dobbiamo ricordarci che il futuro non è già stabilito, è qualcosa in divenire, e dobbiamo darci almeno una possibilità...
da un lato ti posso capire, di recente sono arrivata anch'io a farmi del male, perché pensavo di non avere nessun motivo per andare avanti...e in realtà non è che ho cambiato idea...ci sono un sacco di momenti in cui penso che non ne vale la pena...però sto cercando di tirarmi su di nuovo...la vita e i sogni sono l'unica cosa che abbiamo!
comunque è vero, trovare degli amici degni di essere chiamati tali è difficilissimo, ma esistono ancora buone persone a questo mondo..l'amico ideale è appunto più un ideale che la realtà, ma a volte puoi trovare qualcuno che ti capisce dove meno te l'aspetti

ti auguro tanto di trovare qualcuno di cui possa fidarti!
MicettoTriste ha scritto:Ho troppa paura di far del male alle persone a me vicine... Per questo ho sempre cercato di isolarmi da tutti e tutto... Certo sbagliando....
Mi ha colpito questa frase, di solito la gente ha paura di essere ferita e non di ferire...anzi, spesso feriscono e manco se ne accorgono...posso chiederti come mai hai paura di fare del male alle persone?
MicettoTriste ha scritto:Giuro... Sto provando a cambiare... Ma riuscirci non è semplice....
non è semplice no, ma non mollare! la buona volontà ha un grande valore, non fa miracoli, ma può molto!