Matteo il cercatore ha scritto:Royalsapphire ha scritto:Ciao Matteo, buon anno
Quello che vorrei capire è, da quando è cominciato tutto?
Che è successo? Ti sei trovato da solo in difficoltà? I tuoi non ti hanno fatto sentire amato?
Magari gli USA ti attraggono anche perchè sono parecchio distanti da casa, parecchio diversi dal mondo in cui vivi.
Magari inconsapevolmente senti che è il tuo mondo che ti ha fatto ammalare e vorresti quindi andare a vivere in un altro mondo, sperando che sia migliore...?
Allora già in estate avevo il sogno di morire per una infezione, oppure di cancro, ma erano pensieri sporiadici la sera in spiaggia .
Poi da settembre a ottobre mi sono fissato sul cancro vedevo blog, siti ecc. sul cancro, come provocarlo (raggi x) ecc.
Dopo la giornata sulla prevenzione alle droghe disperatamente cercavo come procurarmele, mi sono fatto persino una finta ricetta per lo Xanax ecc. ed è durato fino a dicembre .
Poi di botto ho visto un messaggio di una che aveva bevuto acetone e da li poi è successo tutto, mi sono fissato con la voglia di stare in ospedale senza nessuno se non i medici, poi essere trasferito in psichiatria dove avrei trovato gente come me .
Sì, ma quello che vorrei capire è che rapporto hai con mamma e papà.
Prova a parlarne...