Non riesco a fermarmi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Royalsapphire » 02/01/2014, 8:12

Matteo il cercatore ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:Ciao Matteo, buon anno :lol:
Quello che vorrei capire è, da quando è cominciato tutto?
Che è successo? Ti sei trovato da solo in difficoltà? I tuoi non ti hanno fatto sentire amato?
Magari gli USA ti attraggono anche perchè sono parecchio distanti da casa, parecchio diversi dal mondo in cui vivi.
Magari inconsapevolmente senti che è il tuo mondo che ti ha fatto ammalare e vorresti quindi andare a vivere in un altro mondo, sperando che sia migliore...?

Allora già in estate avevo il sogno di morire per una infezione, oppure di cancro, ma erano pensieri sporiadici la sera in spiaggia .
Poi da settembre a ottobre mi sono fissato sul cancro vedevo blog, siti ecc. sul cancro, come provocarlo (raggi x) ecc.
Dopo la giornata sulla prevenzione alle droghe disperatamente cercavo come procurarmele, mi sono fatto persino una finta ricetta per lo Xanax ecc. ed è durato fino a dicembre .
Poi di botto ho visto un messaggio di una che aveva bevuto acetone e da li poi è successo tutto, mi sono fissato con la voglia di stare in ospedale senza nessuno se non i medici, poi essere trasferito in psichiatria dove avrei trovato gente come me .

Sì, ma quello che vorrei capire è che rapporto hai con mamma e papà.
Prova a parlarne...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Matteo il cercatore » 02/01/2014, 16:54

Royalsapphire ha scritto:Sì, ma quello che vorrei capire è che rapporto hai con mamma e papà.
Prova a parlarne...

Be' ci sono periodi in cui ci parliamo pochissimo ed altri dove la sera ci vediamo un film insieme .
Loro non sanno quai niente di me, io cerco di tenerli disperatamente fuori dai miei guai, and esempio quando ho rotto il Kindle non gli ho detto niente e me lo sono ricomprato .
Quando prendo tante note non le scrivo cos ì non le vedono (ci danno il numero totale alla fine del mese) .
Io li adoro, quando c' è qualcuno che mi vuole bene piuttosto che fargli arrivare una brutta notizia mi distruggo .
  • 0

Matteo il cercatore
Amico level seven

Stato:
Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead
Genere: Maschile

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Meiko » 02/01/2014, 20:53

Davy Jones ha scritto:Film, libri, passioni e idee non sono un mondo finto. Talvolta sono fondamentali nella formazione di una persona e, tramite la stessa o attraversi l'influenza che possono avere sulle persone, possono determinare cambiamenti o comunque accadimenti concreti.

Condivido in pieno, grazie per averlo scritto.

Matteo il cercatore ha scritto:Poi da settembre a ottobre mi sono fissato sul cancro vedevo blog, siti ecc. sul cancro, come provocarlo

Tu non sai di cosa stai parlando. Hai una minima idea del calvario che comporta per chi lo vive e per chi gli sta intorno?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Matteo il cercatore » 02/01/2014, 21:28

Meiko ha scritto:Condivido in pieno, grazie per averlo scritto.

Ma non capite, io quando finisce un film lo vivo in me continuamente ogni scena è una piccola parte di me, ogni piccola lettera di un libro mi costituisce .
Quando finisce un film io sto male perchè è finito qualche cosa che mi teneva attaccato a me stesso, un sostegno...

Meiko ha scritto:Tu non sai di cosa stai parlando. Hai una minima idea del calvario che comporta per chi lo vive e per chi gli sta intorno?

Si, mia mamma ne aveva uno al cervello (sopravvissuta, ma ora è epilettica), ma in quel periodo era la cosa giusta .
Io sono malato, l' ho capito persino io cosa credi ? Che sia deficente ? Vorrei essere ricercato, picchiato, voglio soffrire e non so perchè ! Io non capisco, sono psicopatico, sono depresso, sono borderline, non lo so quando collasso mi aggrappo a tutto ciò che è me stesso, distruggo tutto, non ce la faccio più !
Faccio soffrire me stesso, i miei parenti, i miei genitori, i miei amici, il mio criceto, le persone già morte e quelle ancora vive.
Sono un bugiardo, mi odio, odio il mio corpo, odio la realtà, mi faccio schifo, faccio schifo agli altri, sono debole, non ho forze e sono stanco .
  • 0

Matteo il cercatore
Amico level seven

Stato:
Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Meiko » 02/01/2014, 21:32

Matteo il cercatore ha scritto:Ma non capite, io quando finisce un film lo vivo in me continuamente ogni scena è una piccola parte di me, ogni piccola lettera di un libro mi costituisce .
Quando finisce un film io sto male perchè è finito qualche cosa che mi teneva attaccato a me stesso, un sostegno...

Guarda che anche per me è così, e infatti è questo che mi aiuta a vivere la vita reale.
Matteo il cercatore ha scritto:Si, mia mamma ne aveva uno al cervello (sopravvissuta, ma ora è epilettica), ma in quel periodo era la cosa giusta .
Io sono malato, l' ho capito persino io cosa credi ? Che sia deficente ?

Assolutamente no, ma scherzi? Io penso che tu abbia bisogno di un aiuto professionale.
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

Meiko
Amico Top Level

Stato:

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Matteo il cercatore » 02/01/2014, 21:34

Meiko ha scritto:Assolutamente no, ma scherzi? Io penso che tu abbia bisogno di un aiuto professionale.

Come faccio senza dirlo ai miei ne ai miei parenti ? :confused: Hai qualche idea ? Non so come fare !
  • 0

Matteo il cercatore
Amico level seven

Stato:

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Meiko » 02/01/2014, 21:38

Matteo il cercatore ha scritto:
Meiko ha scritto:Assolutamente no, ma scherzi? Io penso che tu abbia bisogno di un aiuto professionale.

Come faccio senza dirlo ai miei ne ai miei parenti ? :confused: Hai qualche idea ? Non so come fare !

Ci sono i consultori apposta per questo genere di cose. Sono gratuiti. Sicuramente ce n'è uno anche nella tua zona. Prova a cercare in internet "consultorio nome città/provincia". Lì troverai dei professionisti che sono al servizio dei minori che non possono permettersi di andare a pagamento e siccome c'è il segreto professionale, i tuoi non verranno a conoscenza della cosa.
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Meiko
Amico Top Level

Stato:

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Naoki » 03/01/2014, 17:39

Io vorrei sapere perché mai tu debba tenera nascosta per forza la cosa, non c'è nulla di male in tutto ciò ed insieme ci si risolleva meglio che da soli o pensi che tu non debba far preoccupare tua madre per le sue condizioni di salute?
Mio cugino soffre anche lui di epilessia, anche se non per causa di un tumore, e credo sia l'unico parente realmente fidato che mi sia rimasto visto che è l'unico che chiede sempre di me e ti posso assicurare che anche se sembra lento nel capire le cose ed è lento nel rispondere è sempre l'unico che appena che mi vede che ho qualcosa che non va o mi sento giù cerca di trovare il modo per farmi pensare ad altro.
Quindi io credo che i tuoi si siano accorti ma che non sanno pure loro come reagire, quindi potresti almeno aprirti con loro e dare loro un po' di fiducia...queste sono solo considerazioni personali, poi fa come credi....

Io spero che tu ravveda nel volerti procurare un tumore...cavoli, hai visto di persona cosa comporta e ti posso assicurare che hai visto ancora poco, c'è molto ma molto peggio...e non vorrei doverti raccontare cos'ho visto io di persona, ti dico solo che avere una famiglia numerosa aiuta a vedere molti aspetti della vita da cui imparare e nella vita le sofferenze sono tante.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Matteo il cercatore » 03/01/2014, 19:09

Naoki ha scritto:Io vorrei sapere perché mai tu debba tenera nascosta per forza la cosa, non c'è nulla di male in tutto ciò ed insieme ci si risolleva meglio che da soli o pensi che tu non debba far preoccupare tua madre per le sue condizioni di salute?
Io spero che tu ravveda nel volerti procurare un tumore...

Io non voglio far preoccupare i miei, gli avevo promesso che questo anno tutto sarebbe andato bene, invece poi...
Comunque tranquilla non voglio più avere un tumore, ma se leggi i messaggi di prima (ultimo messaggio della prima pagina) vedrai che ho deciso di bere il solvente dello smalto...
  • 0

Matteo il cercatore
Amico level seven

Stato:

Non riesco a fermarmi

Messaggioda Naoki » 03/01/2014, 21:05

Cioè non vuoi far preoccupare i tuoi e decidi di bere del solvente?
Capisci che le due cose non hanno nessun nesso logico?
Lo capisci che poi non solo si preoccuperanno ma che si dispereranno e che proveranno dolori ben più gravi?