Non so che fare

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so che fare

Messaggioda DaniKardashian » 13/01/2014, 18:40

Non so neanche da dove iniziare, nè in che modo, quindi inizierò a raccontare tutto...
Tutto è iniziato a Gennaio 2013, bè non proprio a Gennaio però diciamo che è
partito tutto da lì..
Gennaio 2013..
Inizio a frequentare un corso come programmatore, fin quì tutto ok, se non fosse arrivato quel benedetto/maledetto giorno (circa un mese dopo) nel quale incontrai LEI..
La prima volta che la vidi non ci feci poi così tanto caso, si la guardai e tra me e me dissi "bella ragazza"
e finì lì..
Il problema sorse giorni dopo quando la vidi la seconda e successivamente la terza volta e così via..
Nei pomeriggi mi sorprendevo a pensare a lei e al contempo mi maledicevo per
non aver mai avuto il coraggio di avvicinarmi e dirle qualcosa, qualsiasi cosa
o di non aver continuato la conversazione quando era stata proprio lei a chiedermi qualcosa,
tipo "scusami sai che ore sono?" o "scusa sai se è passato l'autobus numero tot?", a queste domande rispondevo con una risposta secca e stop..
Un bel giorno ero con alcuni colleghi e la rividi sull'autobus, stavolta insieme a due
amiche (era la prima volta che la vedevo con qualcuno, l'ho sempre vista da sola assorta in chissà quali pensieri), comunque, quel giorno sentendola parlare con le amiche (autobus affollato ed eravamo praticamente attaccati) sentii che disse alle sue amiche qualcosa su di me, ma anche se eravamo attaccati non capii cosa, ma capii che si riferiva a me perchè disse "il ragazzo riccio dietro di me" e io? Niente, l'ho semplicemente guardata, ci siamo scambiati un sorriso per 2 secondi e stop..
Da quella volta in poi scambio di sorrisi e una volta un cenno a un saluto da parte sua mentre
scendevo dal bus..
Da lì mi sono detto "devo dirle qualcosa, qualsiasi cosa, anche solo ciao" e vedere
che succede, ma il giorno dopo non la vidi e neanche quello dopo..
Così dopo una settimana, decisi di piantarmi alla fermata e aspettarla,
aspettai dalle 11 fino alle 15 (orario nel quale la incontravo), ma non la vidi,
stetti ancora una mezz'oretta e poi presi il bus e tornai a casa; pensai "probabilmente avrà cambiato autobus
o orari e non la rivedrò più", ma eccola ricomparire 2 giorni dopo e a quel punto mi bloccai e non riuscii a
dirle nulla, se non scambiare l'ennesimo sorriso..
Fu l'ultima volta che la vidi ed è stato circa 6 mesi fa.. poi non la vidi più,
ma solo perchè io ho cambiato orari, autobus e tutto..
Mi è capitato e mi capita di vedere una persona che attiri la mia attenzione, ma finisce lì, scambio di sguardi e poi ciaociao ognuno per la sua strada; ma con lei no, è stato totalmente diverso, lei è come se fosse
entrata dentro di me, avesse piantato radici e non ne fosse più uscita..
Ora la domanda è: che faccio?
So a quale fermata sale e a quale fermata scende, che faccio?? mi piazzo a quella fermata?? ma per far che?? per dirle cosa?? si ricorderà più di me??
E quì torno al titolo: NON SO CHE FARE :dunno:
Ma una cosa la so SONO UN IDIOTA :(
  • 0

DaniKardashian
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda BattleFranky93 » 13/01/2014, 19:42

Daniele92 ha scritto:Ora la domanda è: che faccio?
So a quale fermata sale e a quale fermata scende, che faccio?? mi piazzo a quella fermata?? ma per far che?? per dirle cosa?? si ricorderà più di me??
E quì torno al titolo: NON SO CHE FARE :dunno:

Va a quella dannata fermata e cercala amico mio....ovvio che si ricorderà di te, a chi vuoi che sorridesse quando v'incontravate?? Ad uno di cui non gli fregava nulla??
Daniele92 ha scritto:Ma una cosa la so SONO UN IDIOTA :(

E siamo due, con la differenza che tu sei già bello che cotto, quindi non sprecare l'occasione ;)
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Non so che fare

Messaggioda ginetto » 14/01/2014, 16:42

caspita, bella situazione!
potresti provare, un giorno, se puoi, ad andare alla fermata nell'orario in cui ci stava lei...le parole verranno da se, penso...salutala e magari le chiedi se si ricorda di te, ma visto che stava parlando di te alle sue amiche dubito ce ne sia bisogno...prova, non costa nulla! so che bisogna avere tanto coraggio, soprattutto se si è timidi, ma ne vale la pena...
sono anche io molto indeciso sul da fare, vivendo al momento un situazione simile, fatta eccezione per il fatto che la vedo un po' più spesso e per il fatto che ci ho parlato spesso...beh, mi sa che ci tocca darci da fare!
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Non so che fare

Messaggioda DaniKardashian » 14/01/2014, 17:25

Allora... stamattina ho avuto degli impegni fino alle 2 circa e dopo, già che mi trovavo lì per prendere l'autobus per tornare a casa mi son detto vabbè aspetto che sarà mai un'ora in più alla fermata, e... non l'ho vista, non so se non c'era o se non l'ho vista perchè tutti i 2000 autobus che sono passati erano strapieni, fatto sta che.. STOP devo chiuderla quì, è passato tanto tempo e basta devo dimenticarla, devo farla uscire dalla mia testa, dal mio cuore o in qualunque posto sia e dimenticare, sono stato un idiota, quando ne ho avuto l'occasine non ho fatto nè le ho detto nulla quindi stop finita andata..
Ok questo topic non ha più motivo di esistere..
Domanda OT come si fa a cestinare una discussione? Si deve far richiesta a qualcuno?
  • 0

DaniKardashian
Amico level eight

Stato:

Non so che fare

Messaggioda Rothko » 14/01/2014, 21:31

C'è un libro di Fabio Volo che inizia in un modo abbastanza simile, ma sono arrivato a p. 30... Che dire.... la cosa più saggia sarebbe non pensarci più, col tempo passa. A me è successo alle medie di innamorarmi di una ripetente con la quale non ho mai scambiato più di due parole; poi alla gita scolastica di terza media, poi non ricordo... Ad ogni modo non credo nel colpo di fulmine, nel senso che è un po' come credere nel superenalotto... e se qualcuno mi dicesse che l'amore non è qualcosa di razionale risponderei che non è nemmeno una roulette. L'I-ching è un'altra cosa.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Non so che fare

Messaggioda Meiko » 17/01/2014, 21:10

Daniele92 ha scritto:Ora la domanda è: che faccio?

Esatto! Che fai ancora qui? Vai e piantati davanti alla fermata e dille "ciao!".
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT