MaRyAnGeLuCkY ha scritto:Stefano.daminato ha scritto: Io sono un anti-Facebook, lo odio!
Per quanto riguarda la mia città ormai nel mio liceo mi sento quasi etichettato come "fobico sociale" io, assieme ad un altro mio compagno però che ha molti più problemi di me!,mi sento un perfetto cOgliOné, scarico sempre la colpa sugli altri del mio isolamento! bleah..........
Ma come la mettere con i miei amici immaginari e sulla mia fidanzata immaginaria?non avete ancora commentato questo.
Bene, allora ci sono vari siti su cui puoi contare. Se vuoi scambiare qualche email con qualcuno, anche della tua età, puoi visitare il sito "Amici di penna".
Magari trovi qualcuno della tua città o nelle vicinanze.
Scusami, ma ti senti un fobico sociale o ti sei convinto di esserlo solo perché gli altri lo pensano?
Come la dovremmo mettere che tu hai amici immaginari e fidanzata?
Come vuoi che commentiamo?
Io ho scritto che parlo da sola, forse per essere più chiara avrei dovuto scrivere, anche io ho amici immaginari e fidanzato con cui ci parlo anche.
Ho provato a visitare il sito "amici di penna"ma ho trovato solo annunci di persone che chiedevano disperatamente amici,addirittura davano il proprio numero di telefono!no no!io non mi fido degli sconosciuti!poi non è un granché come sito..........