Motivazione

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Motivazione

Messaggioda Julia » 29/01/2014, 11:50

Heei sono una frana con i titoli! Ieri giravo su Facebook e ho beccato questa storia.. In questo forum ho letto molte storie, alcune trattavano il disagio con i propri connotati fisici. Condivido quindi quindi con voi:

Questo

:)
  • 0

Julia
Amico level one

Stato:
Citazione: "sei felice?"
Genere: Femminile

Motivazione

Messaggioda Nobody » 30/01/2014, 19:15

:sleep: Spettacolare... non c'è che dire!
Questa donna ha un'intelligenza fuori dal normale... la invidio. U.u
  • 0

Nobody
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Motivazione

Messaggioda Life&Darshan » 30/01/2014, 19:48

Senza dubbio essere sicuri di sé è fondamentale, in ogni caso.
Ovviamente, però, non possiamo ignorare i bisogni dell'essere umano. Non dico la società in cui si vive, perché quello è relativo, anzi, più è sbagliata la società più bisogna combattere per migliorarla. Ad esempio, le persone che hanno messo quel video con scritto "la donna più brutta del mondo" sono state cattive e irrispettose. Queste cose sicuramente non dovrebbero accadere.
Questa donna è da ammirare per la forza di vivere che ha e quella che ha avuto per accettarsi, ma al tempo stesso non sarebbe da screditare se passasse il tempo a piangersi addosso senza reagire. Sarebbe normale.
Voglio dire, i problemi fisici che ha sono notevoli e ciò la mette in una condizione da non poter avere molte cose che una persona sana invece può avere e che danno felicità. Personalmente non credo riuscirei a vivere con una patologia simile.
In conclusione sono contenta che lei riesca a godersi la vita nonostante tutto e sia felice così, ma non possiamo negare che certi problemi possono impedire al punto da non voler (lecitamente) vivere e tirare avanti.
  • 0

Life&Darshan
Amico level four

Stato:

Motivazione

Messaggioda Julia » 31/01/2014, 0:36

Si sono d'accordo è soggettivo, ma qualche parola incoraggiante data da esempi del genere non è mai di troppo..
  • 0

Julia
Amico level one

Stato:

Motivazione

Messaggioda Mechtay » 31/01/2014, 20:49

Questa ragazza era già forte di suo, chi non è forte di principio non può uscire così facilmente da un giorno all'altro, anche io mi dico mille volte...dai avanti puoi farcela e sono fiducioso, e poi...poi fallisco come sempre.
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Motivazione

Messaggioda Julia » 01/02/2014, 12:32

Mah insomma! Sicuramente i genitori hanno aiutato molto, sicuramente si è formata da bambina essendo nata con questo disagio ma non è stata forte di principio, ha raccontato di molti episodi spiacevoli prima di riprendersi!
  • 0

Julia
Amico level one

Stato:

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore