da Life&Darshan » 30/01/2014, 19:48
Senza dubbio essere sicuri di sé è fondamentale, in ogni caso.
Ovviamente, però, non possiamo ignorare i bisogni dell'essere umano. Non dico la società in cui si vive, perché quello è relativo, anzi, più è sbagliata la società più bisogna combattere per migliorarla. Ad esempio, le persone che hanno messo quel video con scritto "la donna più brutta del mondo" sono state cattive e irrispettose. Queste cose sicuramente non dovrebbero accadere.
Questa donna è da ammirare per la forza di vivere che ha e quella che ha avuto per accettarsi, ma al tempo stesso non sarebbe da screditare se passasse il tempo a piangersi addosso senza reagire. Sarebbe normale.
Voglio dire, i problemi fisici che ha sono notevoli e ciò la mette in una condizione da non poter avere molte cose che una persona sana invece può avere e che danno felicità. Personalmente non credo riuscirei a vivere con una patologia simile.
In conclusione sono contenta che lei riesca a godersi la vita nonostante tutto e sia felice così, ma non possiamo negare che certi problemi possono impedire al punto da non voler (lecitamente) vivere e tirare avanti.