Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da BattleFranky93 » 02/02/2014, 14:19
Aldebaran ha scritto:Ciò che per gli altri è semplice...per me è difficile.
Cioè che per gli altri è difficile ... per me è impossibile.
Mai pensato secondo quest'ottica??
Ciò che per gli altri è semplice...per me è difficile.
Cioè che per gli altri è difficile ... per me è semplice.
WARNING!! WARNING!! METALHEAD IN ACTION!!
Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato. (parole di una ragazza su Yahoo Answers)
-
BattleFranky93
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
- Genere: Maschile
da Aldebaran » 02/02/2014, 14:23
Ciò che ho scritto è ciò che succede per davvero .... non ciò che penso.
-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Shūryōmaru » 03/02/2014, 11:18
Vanitas ha scritto:
Magari sono proprio questi ''altri'' a non avere qualcosa che non va,te lo sei mai chiesto ?
ad avere qualcosa che non va*
-
Shūryōmaru
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Aldebaran » 04/02/2014, 13:55
tutti quelli che ho incontrato sul mio cammino ? E sempre "colpa" loro ?
Non credo.
-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Shūryōmaru » 04/02/2014, 14:34
Aldebaran ha scritto:tutti quelli che ho incontrato sul mio cammino ? E sempre "colpa" loro ?
Non credo.
Ma infatti io non ho detto che è ''sempre colpa loro'' ma almeno di chi non ha saputo apprezzare i tuoi pregi o non ti abbia saputo prendere.Se sei convinto che ci siano state persone con cui pensi di aver sbagliato del tutto allora prova a chiedertene il perchè,così magari potrai correggere il tiro per le occasioni future.
-
Shūryōmaru
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress