Darshan90 ha scritto:No; se voleva trattare argomenti delicati e intimi, doveva parlarne con in genitori, con la nonna, con i compagni, con una psicologa, con una persona vera, non virtuale, in grado di aiutarla. I troll, su internet, esistono dappertutto.
Forse non è stata così fortunata da avere questa possibilità, come molti qui dentro?!
Darshan90 ha scritto:Royalsapphire ha scritto:sarebbe dovuta andare alla ricerca di forum come questo, dove certamente le risposte che avrebbe ricevuto sarebbero state di conforto e ascolto, e magari oggi sarebbe ancora viva...
Qui banalizzi insinuando che quelli che l'hanno insultata sono i soli responsabili del suo gesto, con illazioni fuori luogo; una persona che si vuole ammazzare non si ferma davanti a un "

" o a un "Andrà tutto bene." letto su myhelp.
Quindi tu stai affermando che quelli che l'hanno insultata NON hanno responsabilità? Cos'è, uno scherzo? Se è così, non fa ridere.
Io comunque non banalizzo un bel niente. Anzi, ti dirò che sei tu quello che sta banalizzando, e ti invito ad andare un po' più in fondo, oltre la scorza.
Secondo la tua illogica linea di pensiero i vari "genitori, nonne, compagni, psicologi, persone vere" che tu stesso hai chiamato in causa sarebbero perfettamente inutili "perché tanto chi si vuole veramente ammazzare si ammazza".
Io la penso diversamente, altrimenti non avrei mai aperto questo forum. Sì, è nato anche per dare un "

" o un "andrà tutto bene" a chi non ha mai avuto neanche quelli, magari pur avendoli cercati nel mondo reale. E noi qui dentro siamo tutti PERSONE VERE, non siamo robot che rispondono automaticamente. Tu stesso non hai forse incontrato in questo posto VIRTUALE la tua compagna REALE? E come te altri hanno costruito legami REALI. E' questo ciò a cui il forum è principalmente orientato. Sicuramente una pacca sulla spalla non può far dimenticare in un secondo tutti i problemi, ma per molti può essere veramente importante. Così come può essere importante leggere che quello che si sta provando lo hanno già provato/lo stanno provando altri. Magari quanto detto non vale per te, ma a questo punto - non volermene, ma la domanda sorge spontanea - mi chiedo cosa ci sei venuto a fare da queste parti a suo tempo.