Light ha scritto:Non lo so, ma il fatto che tanti 14enni stiano avendo il mal di vivere mi fa capire che qualcosa non va davvero in questo mondo..... un mondo giusto dovrebbe far si che i ragazzini siano felici, un 14enne che sente il bisogno di suicidarsi mi fa capire che siamo in un mondo orribile, il che è inquietante, l'Italia è uno dei paesi più ricchi del mondo, mi chiedo come cazz fanno in africa e in palestina allora...
Immagino che in africa e palestina non ci siano un mare di giornalisti subito pronti a fare la notizia ed a rimbombartela addosso per mesi interi, quindi anche se ci sono la cosa viene dimenticata presto oppure non se ne sente parlare.
Poi molto probabilmente cambia molto l'atteggiamento alla vita ed all'importanza che si da ad essa, basta vedere noi ed i nostri nonni (che almeno in Friuli, la fame e la guerra con la morte che camminava l'hanno patita veramente e duramente) c'è un' abisso.
Se a mio nonno gli dicevi che ti volevi ammazzare, molto probabilmente ti prendeva a sberle lui e con un calcio in c*lo ti faceva venire a lavorare il campo con lui.
Poi ci sono altre questioni in mezzo ed il nostro non accontentarci mai in primis.
Tyrael ha scritto:Immagino che tu viva a
Trotsdale