per me, invece, anche la morte, a volte, deve dare spettacolo.
perché preferisci "da solo e di nascosto"?
kathellyna ha scritto:per me, invece, anche la morte, a volte, deve dare spettacolo.
perché preferisci "da solo e di nascosto"?
per me, invece, anche la morte, a volte, deve dare spettacolo.
perché preferisci "da solo e di nascosto"?
se lo fai in maniera spettacolosa, hai un effetto, che magari può essere ripudiato, lo fai davanti a bambini davanti a gente che rimarrebbe più scioccata che altro, farlo in silenzio, di notte al centro città, darebbe di più l'idea di una sofferenza portata dentro, darebbe di più l'idea del mio essere, che infondo sono una persona tutt'altro che arrogante e aggressiva, anzi....
Light ha scritto:se lo fai in maniera spettacolosa, hai un effetto, che magari può essere ripudiato, lo fai davanti a bambini davanti a gente che rimarrebbe più scioccata che altro....
è appunto questo l'effetto che deve fare. solo così è possibile lasciare un messaggio con la propria morte. gli altri rimangono colpiti dall'evento, quindi ci pensano.
Sweet Anonima ha scritto:è appunto questo l'effetto che deve fare. solo così è possibile lasciare un messaggio con la propria morte. gli altri rimangono colpiti dall'evento, quindi ci pensano.
Ne rimarrebbero ancora più colpiti se ritrovassero il cadavere con immenso stupore, secondo me. Uno shock per tutti quelli che ti hanno conosciuto. Secondo me.
Light ha scritto:Da quel che leggo voi volete tentare un suicidio per urlare al mondo.
io no, chiedo solo serenità.
Da quel che leggo voi volete tentare un suicidio per urlare al mondo,
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti