Ho voglia di morire,e voi?..credo di si,infondo siamo qui tutti per questo.
Io no, ho ancora un sacco di cose che voglio fare e scommetto che in fondo le hai anche tu

Non riesco a capire che senso abbia continuare,quando niente va per il verso giusto,quando sei sola,quando nessuno ti ascolta,quando ti senti inutile.
In tanti dicono,questo si chiama "vivere", e ma grazie al c***o,capisco che la vita è fatta di cose positive e negative,ma io ho vissuto,anzi io sono stata dalla mia nascita una cosa negativa,per me stessa e per gli altri. Essere continuata a presa in giro da un mondo intero,sentirsi dire ogni fottuto giorno che sei una cosa sbagliata,non è quello che mi aspettavo.
Sono periodi della vita che sono destinati a passare, così come non è eterna la felicità, non lo è nemmeno la sofferenza. Prima o poi non sarai più sola, avrai qualcuno che ti ascolterà e non ti farà sentire inutile....perchè sia chiaro che non sei inutile.
Ad essere sbagliata non sei tu ma le persone che ti fanno sentire tale, devi solo acquisirne la consapevolezza e riuscire a tirare avanti fino a quando non troverai ciò che cerchi. Non perdere assolutamente la speranza e continua ad impegnarti in ciò che vuoi.
Infondo se qualcuno ti vuole bene,ti lascia fare anche quello che non sarebbe giusto,e allora perchè non mi lasciano morire? Dio.
Una persona che ti vuole veramente bene non ti lascerebbe mai morire....e se tu percepissi quell'affetto stai certa che non desidereresti la morte.