Ciao Sere,
come mai nonostante l'amore del tuo fidanzato, risenti così profondamente della mancanza di amicizie?
In teoria l'amore del proprio compagno ci dovrebbe completare, dovrebbe colmare ogni mancanza, anche perché forse un giorno nasceranno dei figli dal vostro amore, il che significa che non avrai più solo l'amore di tuo marito ma anche quello dei tuoi figli. Ma questo è un altro discorso.
Non voglio dire che le amicizie siamo inutili. Assolutamente. Sono importantissime, e quando sono sincere e profonde sono una vera famiglia. Però non riesco a capire perché arrivare a piangere laddove non si trova l'amicizia sperata o laddove si leggono su un network tante frasettine dolci tra amiche. Il tuo ragazzo non ti scrive o non ti dedica forse parole più dolci? Tra quelle amicizie sbandierate su fb ce ne saranno alcune che sperano di trovare l'amore.che hai tu.
Io posso dirti di provare a non darci troppo peso. Vivi tranquilla e prenditi cura del tuo fidanzato perché anche l'amore come l'amicizia ha bisogno di essere curato e aiutato a crescere. Anche tu farai le tue amicizie, queste arriveranno. Ma intanto vivi in pace e serenamente. Pensa a quando non avevi il tuo fidanzato, a quanto siete stati felici di mettervi insieme. Ripercorri queste tappe importanti
