Mi sto lasciando andare...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda kiono » 13/03/2014, 12:43

Oggi non mi sento affatto bene. Sono più apatico del solito, ho la testa bassa, gli occhi semi chiusi e la faccia triste. Mi sento abbandonato, lasciato in balìa dele onde. Forse sarà il fatto che ho diminuito il farmaco...mi sento male e penso alla morte...la morte sta diventando per me un ossessione: in ogni momento della giornata ripeto dentro di me “voglio morire voglio morire voglio morire“. Quando mi alzo la mattina mi chiedo perché debba uscire di casa, perché devo andare all‘università. Mi sento un morto. Non ho più voglia di fare nulla. Vorrei solo dormire tanto perché solo quando dormo trovo un po‘ di pace.
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Re: R: Mi sto lasciando andare...

Messaggioda Freddy » 13/03/2014, 13:06

Vorrei dirti le giuste parole ma sono esattamente sullo stesso punto, prima o poi accetterai che la morte non è la giusta soluzione. E vedrai che già le cose miglioreranno
  • 1

Freddy
Amico level three

Stato:

Messaggioda kiono » 13/03/2014, 17:15

Sono tornato a casa e mi sono messo subito nel letto...non riesco nemmeno a descrivere quello che provo...mi sento vuoto, inutile, stanco...sono tanto stanco...sono stanco di tutto. A voi possono sembrare semplicemente delle lamentele ma io non ho nessuno con cui parlare.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

Re: R: Mi sto lasciando andare...

Messaggioda DeathSaveMyLife » 13/03/2014, 17:41

Kiono anche io ci sto passando ora.. Eppure pensa a me le cose stanno andando benissimo ma mi sto sentendo ogni giorno sempre piú demotivato
Peró posso dirti una cosa, devi prenderti cura della tua vita e vedi che lei si prenderá cura di te
Se stai al letto tutto il giorno senza far niente ti sembra che la vita sia inutile, se ti alzi e vai a studiare, poi magari a fare qualche altro c***o vedi che ti sembrerá migliore..
É normale che poi ti senti sempre piú stanco, piú non fai niente piú il tuo corpo si rifiuta di fare qualcosa, come la mente
Devi sforzarti anche se contro lantua volontá, anche se non te la senti, anche se ormai tutto sembra perduto non devi fermarti.
Io come ti ho detto prima mi sto iniziando a sentire molto demotivato, sto passando tutte le notti a piangere, come se nom riuscissi piú a trovare una parte di me..
Peró so che se mi ci sforzo posso farcela e allora non mi fermo
Mi ripeto sempre la stessa frase
Nella vita non bisogna mai arrendersi, bisogna correre verso l'infinito, e se le forze mancano bisogna camminare, se le gambe cedono bisogna strisciare bisogna fare qualsiasi cosa ma mai fermarsi.
Perció non ti fermare, vai , alzati, vivi.
Prenditi cura della tua vita, accudiscila, non fermarti e vedrai che anche se molto lentamete le cose inizieranno a migliorare.
  • 1

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
DeathSaveMyLife
Amico level four

Stato:
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta

Messaggioda Meiko » 15/03/2014, 0:05

Kiono, ti vuoi un pochino di bene? Non ci tieni a te stesso, a vederti stare meglio?
La morte non è la soluzione dei guai. E se dopo ci fosse qualcosa di peggio, invece? Non è meglio cercare di sfruttare bene il tempo che abbiamo qui?
kiono ha scritto:Quando mi alzo la mattina mi chiedo perché debba uscire di casa, perché devo andare all‘università.

Per te stesso. Perchè tu sei tutto ciò che hai, e ti devi curare e voler bene. E non per imposizione dall'esterno, ma perchè te lo devi. Se hai sofferto, non hai voglia che tutto ciò cambi? Non vuoi provare a vedere come può evolversi la tua situazione?
Tu non sei questo e non meriti questo, Tu meriti il meglio che puoi avere e puoi agire per cambiare le cose.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore