da DeathSaveMyLife » 13/03/2014, 17:41
Kiono anche io ci sto passando ora.. Eppure pensa a me le cose stanno andando benissimo ma mi sto sentendo ogni giorno sempre piú demotivato
Peró posso dirti una cosa, devi prenderti cura della tua vita e vedi che lei si prenderá cura di te
Se stai al letto tutto il giorno senza far niente ti sembra che la vita sia inutile, se ti alzi e vai a studiare, poi magari a fare qualche altro c***o vedi che ti sembrerá migliore..
É normale che poi ti senti sempre piú stanco, piú non fai niente piú il tuo corpo si rifiuta di fare qualcosa, come la mente
Devi sforzarti anche se contro lantua volontá, anche se non te la senti, anche se ormai tutto sembra perduto non devi fermarti.
Io come ti ho detto prima mi sto iniziando a sentire molto demotivato, sto passando tutte le notti a piangere, come se nom riuscissi piú a trovare una parte di me..
Peró so che se mi ci sforzo posso farcela e allora non mi fermo
Mi ripeto sempre la stessa frase
Nella vita non bisogna mai arrendersi, bisogna correre verso l'infinito, e se le forze mancano bisogna camminare, se le gambe cedono bisogna strisciare bisogna fare qualsiasi cosa ma mai fermarsi.
Perció non ti fermare, vai , alzati, vivi.
Prenditi cura della tua vita, accudiscila, non fermarti e vedrai che anche se molto lentamete le cose inizieranno a migliorare.
Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta