Aldebaran ha scritto:Ti volevo chiedere una cosaNel vino posso aggiungere una gassosa a caso o per forza la sprite ?

Moderatore: stefiza
Aldebaran ha scritto:Ti volevo chiedere una cosaNel vino posso aggiungere una gassosa a caso o per forza la sprite ?
Richetto ha scritto:Aldebaran ha scritto:Ti volevo chiedere una cosaNel vino posso aggiungere una gassosa a caso o per forza la sprite ?
![]()
Freddy ha scritto:Il Manduria purtroppo siccome non amo i dolci mi riesce difficile accompagnarlo con qualcosa e finisco per berlo dopo la frutta, c'è altro modo per accompagnarlo?
Richetto ha scritto:Freddy ha scritto:Il Manduria purtroppo siccome non amo i dolci mi riesce difficile accompagnarlo con qualcosa e finisco per berlo dopo la frutta, c'è altro modo per accompagnarlo?
Ovviamente, ti riferisci alla tipologia "Primitivo di Manduria dolce".. esiste anche la "Liquoroso" e la "Secco"..
Quello dolce io lo abbinerei soprattutto a pasticceria secca ma, visto che dici di non apprezzare i dolci, potrei dirti frutta secca (mandorle, nocciole, fichi) oppure anche a formaggi pecorini stagionati.
Mi dirai
Rothko ha scritto: Volevo chiederti cosa ne pensi dei cartoni, ovvero del vino "sfuso". Lo commercializzano anche aziende molto reputate, tipo Valentini.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti