LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Michele76 » 29/03/2014, 13:26
"E' finita a cazzi in faccia"
Sicuro fosse una ragazza ?
-
Michele76
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Rothko » 29/03/2014, 14:44
Freddy ha scritto:Oggi ero in concessionaria e l'ho vista, bellissima... Si è avvicinata con la timidezza e classe infinita per chiederci se volevamo qualcosa ed ho ordinato 3 caffè. Incredibile che una ragazza così bella faccia le consegne per un bar, probabilmente piccolo. Dovrebbe stare almeno in un grande negozio di moda o di telefonia, come se alla professione potesse abbinarsi un grado di bellezza, però se avessi una ragazza così bella a lavoro anche se timida la terrei dentro.
Strano che le femministe del forum non ti si siano ancora scagliate contro

-

Rothko
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
da Freddy » 30/03/2014, 7:32
Rothko ha scritto:Freddy ha scritto:Oggi ero in concessionaria e l'ho vista, bellissima... Si è avvicinata con la timidezza e classe infinita per chiederci se volevamo qualcosa ed ho ordinato 3 caffè. Incredibile che una ragazza così bella faccia le consegne per un bar, probabilmente piccolo. Dovrebbe stare almeno in un grande negozio di moda o di telefonia, come se alla professione potesse abbinarsi un grado di bellezza, però se avessi una ragazza così bella a lavoro anche se timida la terrei dentro.
Strano che le femministe del forum non ti si siano ancora scagliate contro

Credo di essere il primo portabandiera sul valore della donna nella società non avendo mai conosciuto mio padre.
Non si tratta di maschilismo ma considerazioni esterne sul fatto che solitamente nella mia città le consegne del bar le facciano i ragazzi, mentre le ragazze di solito trovano impiego altrove e solitamente nei bar vengono messe al bancone perché portano orde di rattusi. Poi oggettivamente si può discutere sul fatto che alcuni circuiti giudichino le proprie commesse in base all'estetica (carpisa, telefonia mobile, camomilla ecc), credo che non sia mia la colpa, anche se di sicuro non rispecchiano i miei personali canoni di bellezza, essendo attratto più dalla tenerezza che trasmette una ragazza che dalla sua taglia di reggiseno.
-

Freddy
- Amico level three
-
-
Stato:
da Meiko » 03/04/2014, 14:58
Cavoli, mi dispiace.
Beh.. non si può mai sapere nella vita...

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
- Genere: Femminile
da Freddy » 03/04/2014, 15:32
Vabbe ci ho provato... Infondo era solo platonico non conoscendola, parlandoci mi sono reso conto che tanto timida non è. Comunque è stata una cosa positiva iniziare a scacciare i fantasmi del passato sotto anche un punto di vista sentimentale e non prettamente fisico. Nonostante lei non sembrasse disinteressata tra una pausa e l'altra non ho intenzione di approfondire la cosa...Basta casini.
-

Freddy
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT