Sono qui a scrivere di quanto sfortunata sono in amore.
Mi ricontatta un mio ex amico su fb, al quale io a Gennaio ho mandato l'ennesimo messaggio, che vorrei conoscerlo, (in altri post ho parlato spesso di lui), e mi da gli auguri per la festa delle donne e poi mi dice se ho whatsapp. Io rispondo che non l'ho ancora fatto e poi abbiamo parlato un pò, poi mi dice ancora se lo istallo di mandargli un messaggio perchè cosi ci potevamo sentire spesso. All'inizio ho pensato forse lui ha ancora interesse per me, mi scarico whatsapp sul cellulare, gli mando il messaggio dopo due giorni e parliamo un pò poi mi ha detto ci sentiamo e gli ho scritto di nuovo io però lui non mi ha detto granchè ha tagliato corto ed è sparito.
Io non lo capisco ma sospetto che si sente con un'altra, non so, ma ho deciso di non scrivergli io più, mi sono scocciata, questo tira e molla dura da anni...ormai.
Cmq questo non è solo il motivo per cui ho scritto, avevo conosciuto un ragazzo su internet e parlavamo molto, scherzavamo, mi diceva di amarmi e io provavo qualcosa per lui, però quando gli ho raccontato la mia situazione cioè che ero lontana da lui, è sparito e ora mi blocca quando vado a contattarlo su fb.
Sono molto sfortunata in amore, ho 32 anni, non ho mai vissuto pienamente una storia, e vorrei provare emozioni che non ho mai provato, fare cose mai fatte prima, ma ho anche un'ostacolo che è la mia famiglia, ho una situazione particolare che a volte vorrei fuggir di casa, in breve a 32 anni non sono libera come vorrei. Sono anche rassegnata che resterò cosi per sempre.