Mi manca solo il coraggio..ma voglio sparire!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Mia » 06/04/2014, 21:52

Oggi è il 6 Aprile 2014 sono le 22:40,
La mia mente batte come un macigno nella mia testa,mille pensieri,mille preoccupazioni,mille problemi che mi porto da una vita ormai, molti di voi sanno qualcosa più dettagliata ma non sono qui per parlare dei problemi ma per dirvi che è ora di fare qualcosa perchè non c'è la faccio più ad andare avanti così nè psicologicamente nè fisicamente mi sto distruggendo giorno dopo giorno..
Oggi è successo un'altro fatto..ma non sono in vena di raccontare per il semplice fatto che le lacrime mi oscurano gli occhi per scrivere se penso solo ad oggi.
Voglio confidarvi che oggi intorno alle 16:00 del pomeriggio ciò provato..ebbene si.. Ho provato a trovare la pace di qui ho bisogno da molto tempo ma mi manca semplicemente il coraggio di fare un gesto che da me stessa reputo da codardi,si..Probabilmente sono codarda anche io.. Ma non vedo più via d'uscita..Per favore non scrivetemi cose simili che molti mi anno detto già anche se sò che è lo fate in buona fede il problema infatti è che tutto inutile perchè mi sono data sempre mille possibilità ma ho sempre fallito ho sempre perso non ho mai avuto una soddisfazione di cui andare fiera,non chiedevo molto dalla vita ma semplicemente di stare serena e in pace, cose che non ho mai avuto..22 anni buttati al vento..Maledico con tutto il male il giorno in cui sono nata mi sento arrabbiata con chi mi ha dato la vita..Non ho paura della morte, ma semplicemente di soffrire prima di morire, vorrei morire all'istante in un millesimo di secondo..Ho sofferto troppo in questa vita non posso più permettermi altro dolore.

Vi abbraccio tutti.
  • 1

Mia

Stato:

Messaggioda BattleFranky93 » 06/04/2014, 22:19

Perchè questa scelta Mia?? Tu cosa cerchi??
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Messaggioda Mia » 06/04/2014, 22:31

Cosa cerco? Semplicemente di vivere una vita serena con persone di cui posso fidarmi che mi vogliono bene e che mi accettano per quella che sono veramente ma sopratutto rimediare tutti i casini che una ragazza di 22anni non può sopportare.
  • 2

Mia

Stato:

Re: R: Mi manca solo il coraggio..ma voglio sparire!

Messaggioda DeathSaveMyLife » 06/04/2014, 22:56

Ei non devi pensare che sia impossibile per te vivere seneramente, soffermati un attimo, hai 22 anni e tutto va male, vita praticamente distrutta peró sono solo 22 anni poco piú dei 18. Quello che voglio dire é che hai ancora molto da vivere, si magari sto dicendo cose che ti hanno detto in molti, ma pensaci, svuota un attimo tutto e pensa.. 22 anni, tra 5 anni ne avrai 27, quante cose possono cambiare in 5 anni? Se pensi gia che domani è diverso da oggi, immagina tra 5 anni. Che poi 27 anni e hai voglia sarai ancora giovanissima se ne aggiungi altri ssmplici 5 ne avrai 32 e in 10 anni tutto puo cambiare, ma proprio tutto.. Possono sebrare tanti, ma 10 anni sono due bambini di 5 anni, mettili assieme in fila ne hai fatti 10, con questo non voglio essere spiritoso ma voglio dire che il tempo vola, non si ferma.. Ora tutto va male e sei giovane, tra 10 anni magari tutti i tuoi problemi attuali saranno solo brutti ricordi e avrai solo 32 anni, quindi ne avrai ancora di sfrada da fare. Non so se sono riuscito a darti il concetto della cosa, ho fatto un ragionamento logico e reale, perció non abbandonare la tua vita ora. 22 anni sono pochi per pensare che ormai tutto sia perduto non credi? Tra 10 magari te ne ricorderai, ma sicuramente tutto andrá meglio rispetto ad ora
  • 1

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
DeathSaveMyLife
Amico level four

Stato:
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta

Messaggioda Mia » 06/04/2014, 23:05

DeathSaveMyLife ha scritto:Ei non devi pensare che sia impossibile per te vivere seneramente, soffermati un attimo, hai 22 anni e tutto va male, vita praticamente distrutta peró sono solo 22 anni poco piú dei 18. Quello che voglio dire é che hai ancora molto da vivere, si magari sto dicendo cose che ti hanno detto in molti, ma pensaci, svuota un attimo tutto e pensa.. 22 anni, tra 5 anni ne avrai 27, quante cose possono cambiare in 5 anni? Se pensi gia che domani è diverso da oggi, immagina tra 5 anni. Che poi 27 anni e hai voglia sarai ancora giovanissima se ne aggiungi altri ssmplici 5 ne avrai 32 e in 10 anni tutto puo cambiare, ma proprio tutto.. Possono sebrare tanti, ma 10 anni sono due bambini di 5 anni, mettili assieme in fila ne hai fatti 10, con questo non voglio essere spiritoso ma voglio dire che il tempo vola, non si ferma.. Ora tutto va male e sei giovane, tra 10 anni magari tutti i tuoi problemi attuali saranno solo brutti ricordi e avrai solo 32 anni, quindi ne avrai ancora di sfrada da fare. Non so se sono riuscito a darti il concetto della cosa, ho fatto un ragionamento logico e reale, perció non abbandonare la tua vita ora. 22 anni sono pochi per pensare che ormai tutto sia perduto non credi? Tra 10 magari te ne ricorderai, ma sicuramente tutto andrá meglio rispetto ad ora

Ti ringrazio..Si il concetto lo capito a pieno..Solo che la sofferenza e il modo in cui sto soffrendo mi ha già uccisa dentro di me..E come se la mia anima non ci fosse più non sò spiegarlo nemmeno a me stessa ma è quello che provo in questo momento,quello che proverò domani,quello che proverò dopodomani.
  • 1

Mia

Stato:

Messaggioda DeathSaveMyLife » 06/04/2014, 23:18

L'anima è qualcosa che( secondo la religione) se non alimentata perde la sua forza. Ora per come la vedo io, forse ti sei fatta prendere troppo dalla tua sofferenza, hai perso la concezione di speranza e ti sei concentrata sul dolore. In questo modo non hai fatto altro che abbassare il livello di forza della tua anima che ormai si sente persa, e tu ovviamente non la percepisci piú, ma non perche morta perche ormai smarrita. Devi ridarle speranza, appunto potresti iniziare partendodal fatto che ti ho scritto io prima sopra dell'etá, quando tutto va male pensa hai solo 22 anni, datti una speranza, dalla alla tua anima, rafforzala di nuovo, e vedi che poi la risentirai, e risentirai la forza di andare avanti. Tutto sta nel darti speranza
  • 1

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
DeathSaveMyLife
Amico level four

Stato:
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta

Messaggioda Mia » 06/04/2014, 23:28

Credi sia normale che piango come una bimba di 2 anni quando leggo le risposte?
Probabilmente hai ragione..Non sò se è quando ritroverò la forza di cui ho bisogno..Non sò più nulla di niente :cry2:
  • 0

Mia

Stato:

Messaggioda DeathSaveMyLife » 06/04/2014, 23:40

Non devi trovare la forza di andare avanti, devi crearla. Trovare la forza per vivere la vita è come voler trovare una nocciolina in un piazza gigante, quasi e comunque dico quasi impossibile. Creare la forza di andare avanti, questo dovresti provare a fare, alzarti la mattina e invece di pensare " oggi un altro giorno di merda" pensa" ok un altro giorno, sono giovane, devo viverlo, devo farcela, posso farcela, è il momento di rialzarzi". Magari puo sembrare stupida come cosa ma puó ridarti forza d'animo e di coraggio. Devi provare, si inizia piano, lentamente e poi si raggiunge l'obbiettivo. Non è facile lo so, ma puoi farcela
  • 0

DeathSaveMyLife
Amico level four

Stato:

Messaggioda Mia » 07/04/2014, 0:01

Ti dico a priori che speranza zero..Però ascolterò il tuo consiglio..Ci proverò..Almeno anche se fallirò un'altra volta potrò dire di averci provato :(
  • 0

Mia

Stato:

Messaggioda Mia » 07/04/2014, 10:28

Stamattina non cambia nulla..Il desiderio di sparire da tutti e tutto aumenta sempre di più
  • 0

Mia

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte