Oggi è il 6 Aprile 2014 sono le 22:40,
La mia mente batte come un macigno nella mia testa,mille pensieri,mille preoccupazioni,mille problemi che mi porto da una vita ormai, molti di voi sanno qualcosa più dettagliata ma non sono qui per parlare dei problemi ma per dirvi che è ora di fare qualcosa perchè non c'è la faccio più ad andare avanti così nè psicologicamente nè fisicamente mi sto distruggendo giorno dopo giorno..
Oggi è successo un'altro fatto..ma non sono in vena di raccontare per il semplice fatto che le lacrime mi oscurano gli occhi per scrivere se penso solo ad oggi.
Voglio confidarvi che oggi intorno alle 16:00 del pomeriggio ciò provato..ebbene si.. Ho provato a trovare la pace di qui ho bisogno da molto tempo ma mi manca semplicemente il coraggio di fare un gesto che da me stessa reputo da codardi,si..Probabilmente sono codarda anche io.. Ma non vedo più via d'uscita..Per favore non scrivetemi cose simili che molti mi anno detto già anche se sò che è lo fate in buona fede il problema infatti è che tutto inutile perchè mi sono data sempre mille possibilità ma ho sempre fallito ho sempre perso non ho mai avuto una soddisfazione di cui andare fiera,non chiedevo molto dalla vita ma semplicemente di stare serena e in pace, cose che non ho mai avuto..22 anni buttati al vento..Maledico con tutto il male il giorno in cui sono nata mi sento arrabbiata con chi mi ha dato la vita..Non ho paura della morte, ma semplicemente di soffrire prima di morire, vorrei morire all'istante in un millesimo di secondo..Ho sofferto troppo in questa vita non posso più permettermi altro dolore.
Vi abbraccio tutti.