La ragazzina che vendeva il fidanzato per i festini

ilsecoloxix.it

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Messaggioda Satanama. » 09/04/2014, 11:14

Cioè mi spiego meglio, se in casa hai un padre e una madre che è come se non ci fossero, che non ci sono mai, che litigano quasi tutto il giorno, che sono separati..
Scatta nella testa di una/un bambina/o una cosa. Cioè quella di avere affetto, se poi ci aggiungi che si ha bisogno di soldi (come ha scritto un utente prima che non ricordo, anche per i video giochi e per la benzina del motorino ci vogliono soldi) , se si ha bisogno di qualcuno vicino che ascolti almeno quello che hai da dire..
Molto spesso ci sono bambini/e che cercando su internet questo "conforto", quello di sfogarsi e parlare con qualcuno. Caz.zo basta mettersi direttamente su una chat qualsiasi e dire di avere 13-15 anni che ti salta addosso almeno un pedofilo. Magari non subito ma dopo che ci hai parlato un po'.

Royalsapphire ha scritto:La ragazzina avrebbe convinto il boyfriend a prendere parte al festino, proponendogli di spartirsi i 150 euro ottenuti per la prestazione sessuale: in seguito, sarebbe stato proprio il ragazzino a confidarsi con la polizia, aggiungendo anche che la 16enne lo avrebbe “sollecitato” a incontri con i clienti in altre occasioni.

Poi ovviamente ci sono "ragazzine" come quelle citate sopra e molte altre che lo fanno sono per gli abiti firmati e per soldi.. Che vogliono solo guadagnarci, anche se non si fa riferimento se anche lei si prostituiva o no.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Aldebaran » 09/04/2014, 11:29

Pedofilia addirittura ? :???:
La pedofilia riguarda i bambini...si parla, quindi, di 10-11 anni o anche meno. A 15-16 anni si è già al 2-3 liceo...non certo dei "bambini" .

certamente l'ambiente in cui vivono (famiglia, scuola, etc) influenza la loro formazione. Anzi...io sono di quelli che pensa che sia l'ambente più che la genetica a formare il carattere di una persona.
Fatto sta che si prostituiscono per soldi. Se fosse solo mancanza di "affetto" farebbero le stesse cose gratis...magari anche solo con una persona matura che considerano meritevole di attenzione. Invece fanno quello che vogliono fare per divertirsi, per guadagnare (e guadagnano un bel po' di soldi) e anche per compensare alcune carenze familiari.
A 14-15 anni si sa già bene cos'è la prostituzione...
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Satanama. » 09/04/2014, 11:47

Aldebaran ha scritto: Pedofilia addirittura ? :???:
La pedofilia riguarda i bambini...si parla, quindi, di 10-11 anni o anche meno. A 15-16 anni si è già al 2-3 liceo...non certo dei "bambini" .

certamente l'ambiente in cui vivono (famiglia, scuola, etc) influenza la loro formazione. Anzi...io sono di quelli che pensa che sia l'ambente più che la genetica a formare il carattere di una persona.
Fatto sta che si prostituiscono per soldi. Se fosse solo mancanza di "affetto" farebbero le stesse cose gratis...magari anche solo con una persona matura che considerano meritevole di attenzione. Invece fanno quello che vogliono fare per divertirsi, per guadagnare (e guadagnano un bel po' di soldi) e anche per compensare alcune carenze familiari.
A 14-15 anni si sa già bene cos'è la prostituzione...

Scusami... Tu un 14-15enne non lo consideri un bambino? Cosa c'entra che vanno al liceo o vanno alle medie o vanno all'elementare?
Io mi considero una bambina e ho 19 anni.
Certo c'è chi cresce e matura in fretta, ma non penso tutti. E fidati ne ho visti parecchi di bambini di quell'età (14-15-16 anni) che non vedevano neanche se passavano le auto prima di attraversare la strada.

Questo è il bello, non si pensa "io faccio questo, mi prostituisco" si pensa più che altro a stare con qualcuno, che "se faccio questo ci guadagno sia con l'affetto che con i soldi" oppure "se faccio questo quello mi regala una cosa che mi serve".
Ma in ogni caso, lo si fa per riempire un vuoto.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Aldebaran » 09/04/2014, 13:29

Un 14-15enne non è un bambino...è un adolescente, un minore...ma non un bambino. E' la "pubertà" che differenzia un bambino da un adolecente...e un 14-15enne è già "sessualmente maturo" . Non è un bambino. E chi abusa di loro non è un pedofilo.

Comunque, vuoto o non vuoto, a quell'età si è già ben consapevoli di cosa vuol dire sesso, prostituzione, etc. Non si parla di adolescenti rapiti, malmenati e violentati oppure obbligati dalla famiglia a prostituirsi. Si parla di adolescenti che si prostituiscono dietro lauti compensi e che si organizzano con amici e compagni.

La legge, giustamente, li tutela in quanto minori ma i motivi che spingono una (o un) sedicenne a prostituirsi con gente facoltosa sono gli stessi di quelli di una (o un ) diciottenne (che non è, invece, tutelato dalla legge...anzi.).

Poi se scelgono questa strada per passione, divertimento, spirito di emulazione, necessità economica o vuoto emotivo (sto citando De Andrè :P) dipende dal singolo caso e non possibile generalizzare.

Opinione personalissima, poi....secondo me è gente già "smaliziata". Non credo che un quindicenne immaturo sessualmente e privo di esperienza sia in grado di vendere il proprio corpo a sconosciuti. Credo siano persone già abbastanza esperte del campo, ragazzi e ragazze già con esperienze sessuali e che frequentano certi ambienti e certe persone (cose che, sicuramente, influenzano le scelte di questi ragazzi). Per dire...magari son ragazzi che già il sabato sera, in discoteca, si fanno offrire cocktail e altro in cambio di qualche carezza...e poi da lì si passa ad altro. Andare coi minorenni è un grosso rischio e chi fa queste scelte deve "selezionare" ragazzi di un certo tipo e già "predisposti". Di certo non vengono scelti ragazzini visti per la prima volta in gelateria (col rischio di beccarsi una denuncia).

Per fare un esempio. La "famosa" Ruby..beh..quindicenne (di certo non una bambina). Prima di andare ad Arcore già frequentava discoteche, ambienti particoalari, cubista, lap-dance, personaggi famosi, concorsi di bellezza..etc. E secondo te questa qui è una "bambina" che voleva solo un po' affetto in più ? O era una consapevole di prostituirsi e che lo faceva per migliaia di euro ?
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo