MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Massimiliano89 » 09/04/2014, 22:33
Cari ragazzi,
queste potrebbero essere le mie ultime parole.Forse ce ne saranno delle altre se vivrò ancora,ma devo dire che tutta sta voglia di vivere non ce l'ho.Premetto che non ho il coraggio per suicidarmi perchè credo in alcune leggi spirituali che non sto quì a spiegare.
Soffro di un'insonnia cronica e di tachicardia dovute al nervosismo eccessivo che mi porto appresso dalla nascita.Rischio un attacco cardiaco.
Ringrazio tutti quei ragazzi/e che mi hanno sostenuto nel forum semmai dovessi morire.Se la mia vita continuerà ci rivedremo.
Massimiliano
-
Massimiliano89
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Occupazione: Paroliere
- Genere: Maschile
-
da Royalsapphire » 09/04/2014, 22:39
Massi e tu ci comunichi un simile stato d'animo così???
Ma quali "ultime parole"!!!! Assolutamente no!!! Non lo accetto!!!!
Scusa ma rivolgiti alla medicina, no? Se hai questa insonnia e tachicardia curatele, no????
Contro l'insonnia esistono farmaci che fanno dormire come angioletti, e per la tachicardia, che è una forma di aritmia, esistono ugualmente delle cure, degli esami che puoi fare!!! Insomma datti da fare !!! Guai a te se sparisci!!!!
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da Massimiliano89 » 10/04/2014, 23:58
Ti ringrazio profondamente Royal...il fatto è che sono seguito da uno psichiatra ma per ora con scarsi risultati...la depressione aumenta giorno per giorno...le lacrime scorrono a fiumi e io mi trovo in uno stato confusionale tremendo.
A dire la verità credo che a parte i nuovi ragazzi che ho conosciuto in un centro di riabilitazione (con i quali ho legato molto) voi di myhelp siete la mia unica salvezza.
-
Massimiliano89
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
-
da meryoc » 11/04/2014, 13:24
ma di questo ragazzo poi che ne' e' stato ???? qualcuno ha avuto piu sue notizie ???? come sta ????
ah ok aggiornamento ho visto il suo profilo e' vivo !!!
ok , se mi leggi come va ??? come stai

-

meryoc
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
da Royalsapphire » 12/04/2014, 12:24
Massi ma almeno l'hai trovata una valvola di sfogo per questi pensieri che hai dentro? Tu parli di suicidio ma non dici quali sono le cause che ti portano a concepire una simile intenzione.
Non hai qualcosa per cui valga la pena di vivere? Prova ad avere uno scopo da raggiungere. La vita da tanto dolore ma offre al tempo stesso opportunità pazzesche. Anche quando ci si sente piccoli come le formiche, basti pensare a cosa riesce a fare una singola formica. Al peso che riesce a portare, ai kilometri che riesce a scavare e a ciò che riesce a costruire.
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Mia » 12/04/2014, 13:08
Massi, non ti abbattere! Proprie te?!! Dopo quei discorsi che mi hai fatto?! No..Non abbatterti così perchè non lo accetto! Rimboccati le maniche prendi provvedimenti parla con qualche medico! In fretta!
-
Mia
-
-
Stato:
da Outsider » 12/04/2014, 20:48
Non mollare ragazzo!
-
Outsider
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Massimiliano89 » 12/04/2014, 21:07
Grazie ragazzi per il vostro appoggio nei miei confronti,sono sicuro che la vostra bontà vi sarà di ritorno molto presto.
Mi sta accadendo un fatto strano: c'è una canzone dei judas priest intitolata "beyond the realms of death" (oltre i regni della morte).Questa canzone contiene un messaggio subliminale,ovvero ascoltando al contrario quelle parole si può percepire "i took my life" (mi sono tolto la vita).Non so perchè ma anche se non troverò mai il coraggio di uccidermi quando ascolto quel brano al contrario mi viene sonno.
-
Massimiliano89
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
-
da meryoc » 12/04/2014, 21:11
guarda che la vita si ribalta da un giorno all'altro ,, oggi vedi nero tra un anno o due qualcosa puo' cambiare ,,,
prendi delle medicine?
-

meryoc
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
da Massimiliano89 » 12/04/2014, 21:29
meryoc ha scritto:guarda che la vita si ribalta da un giorno all'altro ,, oggi vedi nero tra un anno o due qualcosa puo' cambiare ,,,
prendi delle medicine?
si prendo parecchie medicine,tu?
-
Massimiliano89
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
-
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte