Cari ragazzi...vorrei raccontarvi una mia esperienza.
Quando ero più giovane e più timido venivo spesso preso in giro dai cosiddetti bulli,ma ci fu un fatto particolare alle scuole superiori: ho frequentato una scuola privata quando lasciai il liceo classico che non faceva per me e nell'ultimo anno,quando ho sostenuto l'esame di maturità in ragioneria c'era uno che mi aggrediva sempre e col quale spesso ho fatto a botte,anche se alla fine lui ebbe la meglio perché più abile nel tirare pugni e calci.
Cosicché ho pensato di togliermi la vita,ma alla fine qualcosa è cambiato in positivo: tutto a un tratto cominciai a dire a me stesso "perché suicidarsi per un co*****e del genere quando puoi benissimo fargliela pagare?".
Questo è un messaggio che voglio dare a tutti coloro che sono stati vittime di abusi e ingiustizie e che vorrebbero suicidarsi.NON FATELO RAGAZZI!!! NON NE VALE LA PENA....PENSATE CHE POSSIATE VENDICARVI E COLTIVATE QUESTO PENSIERO NEL TEMPO.LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO E LA NOSTRA VITA E' TROPPO IMPORTANTE PER ESSERE TRONCATA DA NOI STESSI. SICURAMENTE VALE MOLTO DI PIU' DI COLORO CHE HANNO ABUSATO DI NOI, ANCHE SE IL CONFORMISMO DICE IL CONTRARIO.
VI ABBRACCIO TUTTI
Massimiliano